Lezioni di piano online di Manuele Montesanti

manuele_montesanti_lezionipianoforte.netLezioni Pianoforte.net è il portale dedicato alle “Lezioni Online” di Pianoforte Moderno/Jazz, Armonia, Improvvisazione, Tecnica, Composizione – Midi, Programmazione, HD Recording by Manuele Montesanti.
Riceviamo e volentieri pubblichiamo…

Le lezioni proposte articolate in più corsi, dalla diversa tematica e finalità, che comprendono non solo lo studio del pianoforte moderno e del pianoforte nel mondo jazz, ma anche l’approfondimento delle tastiere, della tecnologia MIDI e dell’utilizzo a 360° di tutte le potenzialità del vostro synth/workstation YAMAHA.

Lezioni Pianoforte.net effettua per i propri allievi “corsi in videoconferenza live ed in tempo reale” in modo tale da creare una totale interazione tra l’insegnate e l’allievo e garantire la qualità massima nell’apprendimento.

Sono da ritenersi escluse di conseguenza “lezioni su argomentazioni generiche e pre-registrate”.

manuele_montesanti_lezionipianoforte.net

I corsi di studio e di specializzazione offerti sono i seguenti:

 

Per poter frequentare tutti i corsi online è sufficiente disporre di un semplice computer Mac/PC equipaggiato con una connessione internet veloce ADSL, una webcam, un microfono e installati “on board” nel tuo computer Mac/Windows/Linux uno dei seguenti software di videoconferenza gratuiti sui quali strutturiamo il nostro lavoro : Skype, FaceTime e Google Hangout.

Ecco uno dei video dimostrativi:

 

Per maggiori informazioni