Sconti Estivi Steinberg 40% e Occasione Imperdibile…fino alla prossima!

Come ogni anno da qualche tempo a questa parte, Steinberg propone uno sconto estivo di circa il 40% sugli aggiornamenti all’ultima versione del software Cubase, oggi arrivato alla release 10.5.qualcosa. È l’occasione per sfruttare tutte le novità dell’ultima incarnazione del programma che ha reso famosa Steinberg in ambito internazionale da circa 31 anni. È dalla versione 7 che gli aggiornamenti si susseguono su base annuale di mezzo punto e quindi oggi è possibile, per tutti quelli che sono rimasti un po’ indietro, sfruttare le ultime caratteristiche del programma, che potete leggere in questa pagina del sito del produttore

Ma la cosa più interessante quest’anno è la possibilità di avere la versione completa di Cubase Pro comprando Cubase Artist. Ma come? 

Semplice, l’offerta del 40 per cento di sconto sugli aggiornamenti evidentemente per l’ufficio marketing di Steinberg non era sufficiente e allora, cosa altro avrebbero potuto inventarsi? Ed ecco qui che, accanto al “solito” upgrade/update scontato estivo, c’è la novità del “Compra Cubase Artist e ti regaliamo Cubase Pro“. In pratica l’offerta si spiega da sola in questa immagine:

Con l’acquisto di una versione FULL di Cubase Artist (FULL= no EDU) fino al 28 Luglio vi arriverà un codice di attivazione che potrete usare entro il 28 Luglio e avere così la versione professionale di Cubase Pro. Arzigogolato? Complicato? Cosa ci vuoi fare? (cit). Nulla, è il marketing bellezza, a noi non resta altro che cercare di spiegarlo a chi vuole solo districarsi tra queste offerte, perché di base, da queste parti, siamo solo utenti appassionati di Cubase.

Tornando al discorso principale, ecco alcuni link molto utili:

L’offerta nella sua forma originale “primaria”:

L’offerta degli update/upgrade

La promozione Compra Cubase Artist prendi Cubase Pro Gratis

NON DA ULTIMO ecco qui l’offerta “Compra Cubase Artist e Prendi Cubase Pro” di StrumentiMusicali.net, che offre un ulteriore 16% di sconto sul prezzo di Cubase Artist. Cosa volere di più dalla vita?

Qui, la chiave per capire la questione è nella frase della scheda prodotto:
SUPER OFFERTA: tutti coloro che acquisteranno dal 1 luglio 2020 al 28 luglio 2020 ed attiveranno Cubase Artist 10.5 ENTRO QUELLA DATA (solo in questa versione con nostro cod. 83580), otterranno una licenza di Cubase Pro 10.5 gratis in download dal sito Steinberg, con un risparmio di oltre il 40%!

Sperando di essere stati utili a chi avesse avuto voglia di capire meglio la questione…

buoni upgrade/update a tutti

cj

cj è Claudio Januario, ideatore e realizzatore di questo sito fin dalla sua nascita nel 1999.