Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » tascam o m-audio??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tascam o m-audio??
SKAio
Junior Member
Member # 3221

- posted 12. Dicembre 2003 15:00      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti...stavo per prendere il portatile per potere usare cubase e i suoi plugin(b4 su tutti)..il problema dei portatili è sempre quello della scheda audio...girando in internet sono arrivato alla audiophile,la quattro(m-audio) o i tascam 122(tutti usb)...avendo i lgruppo nn guasterebbe poter registarre ed è per questo che sono indeciso tra la quattro e la 122.... se avete altri modelli da propormi ben vengano...il budget è sulle 200-300 euro(ma se vale la pena posso arrivare oltre(veditacam workstation
)...aiutatemi...o forse è meglio una firewire....aiutatemi..sono prorpio ignorante in materia...ho appena scoperto cos'è la latenza...(è per questo che voglio il computer nuovo)...l'importante della scheda è che abbia l'interfaccia midi per poter collegare la mia tastiera....grazie

moose
Member
Member # 2228

- posted 12. Dicembre 2003 15:10      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
benvenuto SKAio,

su quest'argomento e proprio su quei modelli di scheda, qui dentro si e' dibattuto molto. Ti consiglierei di fare un search sui topic precedenti: troverai un sacco di informazioni.

SKAio
Junior Member
Member # 3221

- posted 12. Dicembre 2003 15:15      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un pò ne ho letti....e ho notato che tutti parlate sempre di quei due tre modelli... solo che nn so cosa scegliere...volevo prenderla per natale....sono proprio un iniziato sull'audio digitale...volevo imparare e per questo nn che scheda prendere....
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Dicembre 2003 15:24      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma alla fine tutti hanno preferito tascam...

sarà il nome che incute timore

SKAio
Junior Member
Member # 3221

- posted 12. Dicembre 2003 15:33      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tre domande stupide...1 quanto è grosso il tascam224??? 2 posso usarlo come controller per i drawbars del b4??? 3 ma dov'è l'uscita per le casse su queste schede...dalle foto nn si vede....
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Dicembre 2003 15:39      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by SKAio:
tre domande stupide...1 quanto è grosso il tascam224??? 2 posso usarlo come controller per i drawbars del b4??? 3 ma dov'è l'uscita per le casse su queste schede...dalle foto nn si vede....

1_non conosco le dimensioni ma devono esserci sul sito

2_sì perchè i faders mandano un messaggio midi.

3_non conosco la foto, ma dovrebbe essere su rca

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.