Autore
|
Topic: tascam o m-audio??
|
SKAio
Junior Member
Member # 3221
|
posted 12. Dicembre 2003 15:00
salve a tutti...stavo per prendere il portatile per potere usare cubase e i suoi plugin(b4 su tutti)..il problema dei portatili è sempre quello della scheda audio...girando in internet sono arrivato alla audiophile,la quattro(m-audio) o i tascam 122(tutti usb)...avendo i lgruppo nn guasterebbe poter registarre ed è per questo che sono indeciso tra la quattro e la 122.... se avete altri modelli da propormi ben vengano...il budget è sulle 200-300 euro(ma se vale la pena posso arrivare oltre(veditacam workstation )...aiutatemi...o forse è meglio una firewire....aiutatemi..sono prorpio ignorante in materia...ho appena scoperto cos'è la latenza...(è per questo che voglio il computer nuovo)...l'importante della scheda è che abbia l'interfaccia midi per poter collegare la mia tastiera....grazie
| IP: Logged
|
|
|
SKAio
Junior Member
Member # 3221
|
posted 12. Dicembre 2003 15:15
un pò ne ho letti....e ho notato che tutti parlate sempre di quei due tre modelli... solo che nn so cosa scegliere...volevo prenderla per natale....sono proprio un iniziato sull'audio digitale...volevo imparare e per questo nn che scheda prendere....
|
|
|
SKAio
Junior Member
Member # 3221
|
posted 12. Dicembre 2003 15:33
tre domande stupide...1 quanto è grosso il tascam224??? 2 posso usarlo come controller per i drawbars del b4??? 3 ma dov'è l'uscita per le casse su queste schede...dalle foto nn si vede....
|
|
|