Autore
|
Topic: Registrare da due schede audio
|
Mauro Amati
Junior Member
Member # 9554
|
posted 06. Giugno 2007 08:24
Salve a tutti, non sono un tecnico per cui credo la richiesta sia assurda: è possibile registrare con Cubase LE/SX da più schede audio contemporaneamente? Ho un portatile e due schede audio, una Tascam su USB e una RME su Cardbus (PCMCIA), da quello che ho capito però si può caricare un solo driver audio alla volta. C'è qualche trucco per usare le porte in ingresso delle due scede? grazie e complimenti per il forum!!!
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Giu 2007
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 07. Giugno 2007 04:24
Se il trucco c'è richiede parecchi smanettamenti per scovarlo e metterlo a punto. Di base non si può fare fino a che il sistema operativo non prevede a monte la possibilità di racchiudere in unico driver 2 o più schede, oppure che qualche programmatore non crei un software apposito in grado di fare ciò.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 07. Giugno 2007 06:57
scarica ed installa i driver ASIO4ALL, carica i drivers in cubase, poi nella pagina avanzata puoi usare le due schede insieme. Non so come si comporteranno, ma non sei il primo che chiede, altri l'hanno già provato. se ti riesce, magari posta qui il risultato, così ci rendiamo conto.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
|