|
Autore
|
Topic: Problema vst e consigli su scheda audio
|
fedeee92
Junior Member
Member # 15761
|
posted 05. Aprile 2013 01:13
ciao, sono nuovo iscritto magari farò domande già sentite ma non riesco a visualizzare i vst su cubase 5, mentre sul pc sono presenti quando clicco l'icona del vst si apre e tutto su cubase no...ho provato andare su periferiche, plug in percorso vst, ho provato a copiare il vst nella cartella apposta nel pc dove dice il percorso del plug in cubase aggiornato e tutto e non lo visualizza...disinstallo e reinstallo il vst nell'apposita cartella dove dice il plug di cubase??:confused grazie...un'altra cosa, conoscete la scheda audio usb steinberg ci2 con cubase AI5? vale la pena comprarla la qualità del suono aumenta con una scheda audio? grazie
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 05. Aprile 2013 01:40
quote: Originally posted by fedeee92: la qualità del suono aumenta con una scheda audio?
Rispetto alla scheda interna del computer, in generale funziona tutto meglio.
|
|
fedeee92
Junior Member
Member # 15761
|
posted 05. Aprile 2013 02:11
quindi meglio la scheda audio? ma dopo posso installare i vst sia in cubase 5 che in contemporanea in cubase AI5?e per quanto riguarda i virtual instrument non sai come si potrbbero mettere aposto? grazie
|
|
Daniel71
Member
Member # 11948
|
posted 06. Aprile 2013 11:38
I VSTi hanno un loro percorso di istallazione e quindi dovrebbero andare a posto da soli... è strano che non li "vedi". Per quanto riguarda la scheda audio ricorda che la qualità di ciò che senti è direttamente proporzionale alla qualità dei convertitori AD\DA presenti a bordo della scheda audio. Quindi chi più spende...
|
|