|
Autore
|
Topic: Ancora ampli per cuffie
|
Ponci
Junior Member
Member # 11647
|
posted 15. Gennaio 2010 12:04
Buon giorno, Vi chiedo un piccolo suggerimento relativo all'acquisto di un pre per le cuffie in studio. Registrando un gruppo tutti assieme ho la necessitą di avere un sistema di amplificazione per cuffie con canali separati, mi spiego meglio, a parte il volume per ogni cuffia separato, anche la gestione dei vari canali nella stessa cuffia, tipo l'ascolto con 4 mandate monitor da palco. Cosa mi suggerite Grazie Alfonso
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 15. Gennaio 2010 23:25
Per poter fare quello che descrivi il problema non sono le cuffie o il loro ampli, ma che devi avere un uscita stereo indipendente per ognuna degli ascolti indipendenti che vuoi creare.
Queste uscite quindi le devi avere sulla scheda audio oppure su un mixer con un sacco di AUX.
Che scheda audio hai ?
|
|
Ponci
Junior Member
Member # 11647
|
posted 19. Gennaio 2010 06:13
La scheda audio č la Motu 24 i/o, comunque ho trovato la soluzione anche se un poco costosa, č il sistema sistema HearBack con dei mixerini dedicati ai musicisti in sala. Grazie del suggerimento comunque Alfonso
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 19. Gennaio 2010 12:13
Sistemi meno costosi ci sono, tipo quelli Behringer o Samson, comunque quell'hearBack č carino da matti, non lo conoscevo.
|
|