Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Spring Star

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Spring Star
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 30. Luglio 2005 21:25      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere qualche feedback su questa mia composizione

Spring Star

A prescindere se vi piaccia o no il pezzo, mi farebbe piacere qualche commento/suggerimento riguardo il mix in generale.

Grazie e buon ascolto.
Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 31. Luglio 2005 10:53      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al me il pezzo piace...unica cosa...non so come chiamarlo...quella specie di "hat sbuffante" troppo lungo e suona troppo "spugnoso"...non so se mi sono spiegato.... per il resto , sempre secondo un mio incompetente parere, tutto ok...... ascoltandolo ancora mi vien in mente "Hans Zimmer" !

Complimenti.....!!


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
pedrasca
Junior Member
Member # 6029

 - posted 31. Luglio 2005 14:12      Profile for pedrasca   Email pedrasca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un po' piatto. immagino che a te sia interessato più il solo di chitarra che la base sotto, ma sentire per tre minuti soliti accordi e solita batteria (il rullante è un po' troppo alto) non è molto interessante. prova a fare dei cambiamenti nella base (accordi, suoni, ritmica), renderanno tutto più piacevole e anche il tuo solo ne gioverà. comunque bravo!
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
monsterguiar812
unregistered


 - posted 31. Luglio 2005 21:38            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MOLTO di gusto il solo anche se dovrebbe essere un pò più vario e movimentato per i miei gusti , anche la base è un pò da evolvere effettivamente , per il mix secondo il mio modesto parere l'unica cosa che da veramente fastidio è quell'insistente ciaaaaaaaaaafffffffff di cui è gia stato detto . Comunque "l'idea di base" è OTTIMA , se ti ci metti a lavorare sopra qui viene fuori un brano non bello , di più!!!

Comlimenti!


IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 31. Luglio 2005 21:41      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille ragazzi

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
belz
Junior Member
Member # 2400

 - posted 03. Agosto 2005 21:40      Profile for belz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un po' troppo uguale la base ritmica. nel complesso suona come moroder.
bellina. fatta da un chitarrista?

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 03. Agosto 2005 22:26      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie di cuore per i vostri commenti L'idea di base era quella di fare una backing track semplice in modo da suonarci sopra un pochetto.. ho visto che il primo take m'era piaciuto e l'ho rimasta cosi.

belz, non sono chitarrista ma suonicchio ogni tanto anche la chitarra. principalmente sono bassista e, da un paio d'annetti, mi sto' dedicando alla sintesi. Tutti i suoni sono creati su un nord modular g2x

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.