Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » date un'ascolto (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: date un'ascolto
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 13. Marzo 2005 18:15      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 13. Marzo 2005 18:16      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ho sbagliato...

cmq:

è uno dei miei ultimi lavori...

si chiama logical sequences e si trova nella cartella Prove..

dategli un ascoltino e mi raccomando siate spietati nei giudizi..


thanks!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 13. Marzo 2005 18:21      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi sn proprio fuori...

mi sn dimenticato il link!!
eccolo:

link


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 13. Marzo 2005 19:36      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nobody?
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 13. Marzo 2005 19:51      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in Logical Sequence io darei un po più di cassa, ma non trovo altri difetti sinceramente....

(certo che tu il compressore non sai nemmeno cosa sia vero? )


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 13. Marzo 2005 19:52      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
(certo che tu il compressore non sai nemmeno cosa sia vero? )


perchè?


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 13. Marzo 2005 20:02      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa, era ironico, nel senso contrario lo dicevo....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 13. Marzo 2005 20:02      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A mi me gusta... bella e particolare
Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 13. Marzo 2005 20:03      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì sì, comunque anche a me piacciono, entrambe! Per niente scontate....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 14. Marzo 2005 15:24      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun'altro la ascoltata?
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Marzo 2005 15:32      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
premessa: non è mio genero

molto ben confezionata
alla lunga noiosetta e impersonale
manca l'idea che faccia la differenza


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 17. Marzo 2005 21:37      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 18. Marzo 2005 20:10      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello, molto stile inglese, l'unico problema e' che attualmente farai fatica a piazzarlo a qualche label visto che il genere club dark non vende molto. Comunque a me piace e io lo suonerei tranquillamente nei miei set.

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 18. Marzo 2005 21:50      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora prima di tutto bravo perchè secondo il mio giudizio hai fatto un bel passo avanti nelle produzioni dalle prime che facevi sentire a questa...otto per l'impegno

per quanto riguarda la song imi piace molto all'inizio e mi piacciono alcuni suoni..ma proprio da impazzire( è raro che mi piaccia così il groove di un'altro!!)
soprattutto mi piace l'assetto compresso cupo scuro sporco...molto curato e ben realizzato.la tecnica c'è il ragazzo si farà (o si fa già da ora ..non ci è dato saperlo)
dal punto di vista musicale purtroppo è un accordino -semprelostessotreore- che dopo un minuto in pista mi fracassa i maroni e devo per forza recarmi al bar: il che è un peccato perchè visto l'inizio della song potevi fare varianti,giri e colpi di scena facendone uscire un vero cavallo da corsa...così rimane solo un piazzato da 3/1 su cui non punterei...bello ma non troppo da giustificarne l'acquisto


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 19. Marzo 2005 12:12      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottimo lavoro, imho....

io me la ballerei tranquillamente... magari aggiungerci qlcosina in più...un'altra linea di synth, magari togliendo per qualche giro il primo synth, che è sempresempre presente...cmq, ribadisco, ottimo lavoro: già spedito a qualche label?


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.