Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » [ascolto] difra (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: [ascolto] difra
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 14. Gennaio 2005 13:14      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 14. Gennaio 2005 13:16      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho ascoltato rem complimenti molto bella!

mi piace molto la batteria e quei campioni leggermente distorti ( tipo bit crusher )

il rumore della folla di bambini mi fa impazzire! fatto da te o preso da qualche libreria? lo voglio anch'io!!!

il piano per i miei gusti è un po troppo in primo piano (magari io l'avrei fatto un po più cupo e invecchiato) ma i gusti son gusti...

suona bene!!!


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 14. Gennaio 2005 13:17      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho ascoltato rem complimenti molto bella!

mi piace molto la batteria e quei campioni leggermente distorti ( tipo bit crusher )

il rumore della folla di bambini mi fa impazzire! fatto da te o preso da qualche libreria? lo voglio anch'io!!!

il piano per i miei gusti è un po troppo in primo piano (magari io l'avrei fatto un po più cupo e invecchiato) ma i gusti son gusti...


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 14. Gennaio 2005 14:31      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midijunkie:
ho ascoltato rem complimenti molto bella!


sei un loop ?

bit crusher ? in certi punti è proprio lui
i bambini ? sono di una libreria .. me li ha passati un amico e non ti saprei dire da dove arrivano.
uhmm .. anche a me piace il piano più cupo e invecchiato ... hai qualche consiglio su come farlo ?

grazie !


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 14. Gennaio 2005 14:38      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto ascoltando REM, davvero molto bella, compliemnti.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 14. Gennaio 2005 14:54      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops ho messo una decina di topic uguali scusate

quando andavo a premere rispondi non succedeva niente quindi l'ho premuto diverse volte....

per quanto riguarda il piano boh io non sono un tecnico magari lavorerei di eq
oppure con qualche filtro tipo fromage (ohm force)

se mi dai qualche dritta sul campione della folla ti ringrazierò a vita!


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 16. Gennaio 2005 22:57      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ascoltato REM, il pezzo ha una bella atmosfera e dei bei suoni ma manca del tutto un tema, insomma una melodia o ritornello chiamalo come vuoi.

Sembra una base sulla quale qualcuno dovrebbe suonarci o cantarci sopra qualcosa ... ma non accade mai ...


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 17. Gennaio 2005 15:22      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:

Sembra una base sulla quale qualcuno dovrebbe suonarci o cantarci sopra qualcosa ... ma non accade mai ...

se sei un cantante e vuoi provare a metterci qualcosa sopra ... perchè no, magari viene fuori qualcosa di buono.

ciao


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 17. Gennaio 2005 16:28      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
canta te difra che sei bravo
per i testi non hai che da chiedere

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.