Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Allora mi butto anch'io

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Allora mi butto anch'io
belz
Junior Member
Member # 2400

 - posted 03. Agosto 2005 22:06      Profile for belz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per l'opportunità. comunque vada.
spero che il link funzioni
link

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 04. Agosto 2005 07:23      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cassa l'hai campionata dall'originale? cmq l'inizio non mi convince.. poi non so, non è il mio genere
Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Dolomio
Junior Member
Member # 5966

 - posted 05. Agosto 2005 08:48      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cassa all´inizio è del waldorf attack. al centro è quella originale di Benassi
Messaggi: 57 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 10. Agosto 2005 09:42      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa ma hai voluto mettere all'asta gli Stones o pensato per far ballare?
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 10. Agosto 2005 09:43      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se volevi fare la parodia ti è riuscita magnificamente
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
belz
Junior Member
Member # 2400

 - posted 23. Settembre 2005 23:38      Profile for belz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro feelthemyth. sei stato così gentile e criptico che forse ti sei capito solo tu. ti sei talmente impegnato che non hai lasciato altri commenti sui pezzi che non hai "pubblicato".
comunque so essere abbastanza autoironico.

mi scuso per lo sfogo con tutti sul forum, ma purtroppo non sono riuscito a scrivere solo a feelthemyth.

se tutti i 1700 e rotti post che hai inviato sono a questo livello...


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 24. Settembre 2005 00:18      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by belz:

se tutti i 1700 e rotti post che hai inviato sono a questo livello...


yezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 24. Settembre 2005 01:25      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella la voce della donnina che dice "pompa!"
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 24. Settembre 2005 16:23      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
Se volevi fare la parodia ti è riuscita magnificamente

Trovo veramente sgradevole quando qualcuno si arroga il diritto di dileggiare il lavoro altrui.
Un conto è dare suggerimenti per migliorare ciò che l'altra persona ha fatto o l'affermare che non si apprezza particolarmente il tipo di soluzioni usate (sempre argomentando il tutto), un altro è prendere x il kulo la musica di qualcun altro.
Un post davvero sgradevole, feelthemyth, augurati che nessuno si comporti mai altrettanto male con te e con i tuoi lavori.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.