Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » do it again by dub Mindseye

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: do it again by dub Mindseye
dub
Member
Member # 924

 - posted 09. Agosto 2005 20:08      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nuova stanza, nuovo pezzo da mindseye:


Do it again!

cheers
marco.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 10. Agosto 2005 11:04      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..so che siete in vacanza..
Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Agosto 2005 14:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bel lavoro, molto interessante!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Agosto 2005 16:44      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dub!, ciao

che ti devo dire, i tuoi pezzi sono sempre ben fatti e molto piacevoli. se proprio devo fare il rompimaroni ti posso dire che quando entra la "batteria" a me manca la cassa (ascolto nelle cassine del pc dell'ufficio). io la renderei piu riconiscivbile e marcata.
ma te ci "campi" con la musica?


Messaggi: 3416 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 11. Agosto 2005 16:56      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanx gio.

faber grazie per aver ascoltato. non hai tutti i torti sulla cassa, andrebbe ingrossata leggermente, provvederò.

quote:
ma te ci "campi" con la musica?

al momento no..spero presto

cheers
marco.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Agosto 2005 17:13      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in bocca al lupo


noto la costanza con cui sforni i pezzi (buoni pezzi) ...

viste le capacità mi auguro che qualcuno se ne accorga! ciao


Messaggi: 3416 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 11. Agosto 2005 17:28      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hey ciao,ho ascoltato il tuo pezzo,bravo e belli quegli intro di batteria,per quello che puo' valere ci sono quegli effetti a meta' brano che non legano e ...(scusami)l'inizio e' bello ma arriva subito al dunque,cosi'perde il respiro.sono impressioni e basta,a me piace sentirla,ciao e auguri.kpapayax
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 11. Agosto 2005 21:57      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tanto di cappello complimenti.

Posso chiederti che effetto hai usato sulla voce?
Accetto il segreto professionale ovviamente


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 11. Agosto 2005 22:01      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Piacevole e, secondo me, ben vendibile.
Te lo auguro sinceramente.
Compli.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 12. Agosto 2005 08:44      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti.

x namaste: sulla voce ho utilizzato il korg kaoss pad.

cheers
marco.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 18. Agosto 2005 18:49      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace.
Complimenti.

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 20. Agosto 2005 16:00      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono appena tornato dalle vacanze, avevo notato la stanza apposita per l'ascolto ma a casa con un 56k non riuscivo ad ascoltare nulla!

Ora ti posso dire che piace molto anche a me, complimenti!
A mio parere gli effetti a metà ci stanno benissimo!
Se mi posso permettere suona molto gomez ma con la tua voce diventa a mio avviso ROBBA TUA

Mi piace davvero ma se posso dire la mia , visto che credo tu voglia sentire i nostri pareri, l'effetto sulla voce non lo terrei tutta la canzone!

Ancora bravo!!!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 29. Agosto 2005 20:01      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanx.
Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 30. Agosto 2005 11:35      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(da poco tempo ho le casse in ufficio!!!)

Fatta la doverosa introduzione, mi aggiungo a quelli che si complimentano. Piace anche a me...non avverto pecche e ascolto con piacere, forse troppo omogenea per tutta la durata del pezzo(probabilmente è dovuta all'ascolto a bassissimo volume, però).

Bravo


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.