Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » a siena piove... (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: a siena piove...
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 16. Settembre 2005 21:24      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dicesi di mollusco dalla conchiglia nera e approssimativamente triangolare, molto ricercato per alcune specialità gastronomiche.
Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 16. Settembre 2005 22:04      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ordinerei il caffè...
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 17. Settembre 2005 02:19      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, scusa è colpa mia...
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
superslut
Junior Member
Member # 3946

 - posted 18. Settembre 2005 23:09      Profile for superslut   Email superslut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mosca è molto carina, non mi convince molto lo snare troncato di netto e il basso che ha un suono troppo punk rispetto al resto (nel senso che è secco quando un bel basso con suono rotondo spaccherebbe -secondo me- ).
Carina l'idea delle voci lievemente pannate che poi si sovrappongono..

un'ora in più anche è molto ben fatta...ogni tanto mi aspetto che parta un bel distortone con tanto di batteria vera, ma questa è una mia deformazione... se partisse però mi piacerebbe mooolto

cmq complimenti, ottima qualità di suono e canzoni non banali. bravo!


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 19. Settembre 2005 00:51      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by superslut:
cmq complimenti, ottima qualità di suono e canzoni non banali. bravo!

Quoto,bei lavori.
PS:Ma.... a Siena continua a piovere?

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 19. Settembre 2005 01:43      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"I'm happy when it rains" (jesus and the marychain)
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.