Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » exercises in free love (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: exercises in free love
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 14. Settembre 2005 18:33      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la base dovrai aspettare un pochino..
non so proprio che fine abbia fatto il cd..
sto traslocando e casa mia sembra il set di "affari tuoi"..

grazie per il consiglio,che girerò ai diretti interessati visto che sono solo un conoscente del gruppo..

ciao


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Marvin72
Junior Member
Member # 6226

 - posted 16. Settembre 2005 09:29      Profile for Marvin72   Email Marvin72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, andate a sentirli dal vivo: è tutta un altra storia. Garantisco io che ho fatto st'esperienza.
Ma occhio a criticarli: scatenate le ire degli amici e parenti che vogliono che gli si dica solo BRAVIIIII ! ;-)

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 17. Settembre 2005 01:04      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sapevo, mano male che ho messo il link al sito solo dopo esser sicuro che la discussione fosse finita, proprio per evitare che gente come te, a proposito vedi che si vede il giorno della tua iscrizione al forum e chissaperchè è oggi. il tuo apporto alla discussione pertanto non è rilevante.. tu sei solo uno che vede di cattivo occhio i blackqueen e tutto ciò che gli gravita intorno e sei probabilmente quello che scrive e insulta sul loro guestbook.. ma qui non ci azzecchi niente questo è un forum serio che delle tue illazioni e delle tue mezze affermazioni non se ne fa nulla..

mi dispiace cj di aver dato a certa gente l'opportunità di scrivere in questo forum e mi scuso anche del tono di questa reply, ma sono esasperato dal comportamento di certa gente..


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.