Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » mi dareste scolto??!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mi dareste scolto??!!
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 13. Settembre 2005 17:58      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, tramite i potenti mezzi che mette a disposizione macosx, ho messo in "linea" un mio brano in mp3.....

avete voglia di dare un ascoltata?

graditi commenti per migliorare il mixaggio....

ecco il link e poi cliccate su nowheregirl
http://host188-184.pool8253.interbusiness.it/~danielerusso/

tengo il G4 acceso dalle 10 di mattina alle 20.00 circa

grazie....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 13. Settembre 2005 18:56      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa cj, proprio non ricordavo questa room....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 13. Settembre 2005 20:29      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I potenti mezzi rispondono."impossibile visualizzare la pagina".
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 13. Settembre 2005 20:53      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strano.. in un altro forum, nessuno ha avuto problemi....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Settembre 2005 20:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fino alle 20 funzionava...
Messaggi: 13043 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 14. Settembre 2005 12:41      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ecco, grazie cj....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 14. Settembre 2005 13:01      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giustamente oggi ha un altro indirizzo.....
http://host185-7.pool8251.interbusiness.it/~danielerusso/

Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 14. Settembre 2005 20:04      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adilą del fatto che usi mac e quindi sono ostile devo dire che il pezzo mi piace molto, come suoni e come organizzazione. meglio la parte cantata


bravo, ma cambia piattaforma dai ...


Messaggi: 3416 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 14. Settembre 2005 21:01      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie faber... mi ha fatto davvero piacere...

sorry, ma non cambio piattaforma neanche morto.....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 15. Settembre 2005 09:51      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga, purtroppo il link č dinamico e quindi cambia ogni volta che accendo/spengo il computer....

se cj non se la prende, io vi rimanderei QUI un forum dove posso "modificare" il mio post, mentre i sembra di aver visto che su questo forum non si possa fare.... quindi per evitare di fare un post tutti i giorni....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Settembre 2005 11:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh fare un post tutti i giorni equivale a midificarlo tutti i giorni...forse ti conviene, piuttosto che offrire lo spazio sul tuo mac via adsl di alice, trovarti un sito che ospita files tipo il disco remoto di virgilio. Ne guadagnerai in salute mentale!

bye

cj


Messaggi: 13043 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 15. Settembre 2005 18:07      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carina, ma leggendo sull'altro forum menzioni King Crimson e Ermeson lake e Palmer. Perchč?

Direi, come molti hanno detto ...molto piu Pink (Breath) poi certo il synth che smarona dall'inizio alla fine č un pņ EL&P volendo ma dei Crimson sento niente .... (sry ma č il mio gruppo preferito,senza rancore si fą per parlare)

Bello il "solo" di synth verso la fine molto Shine on your crazy diamond.

Il mix mi piace e anche la voce ...molto curati i cori!
Bravo!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 15. Settembre 2005 18:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto zeps e aggiungo che manca di basse.
il sint mi są troppo di giochino elettronico '80. la parte cantata mepiace mucho

Messaggi: 3416 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 15. Settembre 2005 18:19      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Zeps....

dico king crimson o ELP, perchč l'apertura del coro potrebbe sembrare l'apertura di "lucky man"....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Settembre 2005 22:05      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma questa é discriminazione windowiale...peccato ero curioso.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.