Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » mi dareste scolto??!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mi dareste scolto??!!
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 16. Settembre 2005 09:48      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maudoc, perchè discriminazione?

anche se ho usato osx per la condivisione in web, la puoi ascoltare anche tu....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 16. Settembre 2005 10:28      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://openskills.info/infobox.php?ID=985

io lo usavo su linux. in pratica registri un host (gratis) su dyndns.org e poi ti installi un programma (ddclient) che, ogni volta che ti connetti, dice a dyndns di associare l'host da te registrato al tuo nuovo ip.
cosi', anche se l'ip della macchina cambia, sarà sempre puntato dallo stesso host.
credo funzioni anche con mac.


Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Settembre 2005 13:52      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
maudoc, perchè discriminazione?

anche se ho usato osx per la condivisione in web, la puoi ascoltare anche tu....



Continua a rispondermi "Impossibile..." con tutti i link che hai fornito.Ora ci riprovo, se ci riesco ti dico, sennò....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Settembre 2005 14:05      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Finalmente,forse ascoltavo tardi e avevi già spento.
Io lo trovo molto piacevole, soprattutto come "confezione".Belli i cori e sul mio impianto suona molto bene.Molto Pink.
Se posso fare due critiche.Un pò ripetivo (ma io ce l'ho col tasto repeat)e l'"assolo" finale un pò moscetto anche come originalità del suono scelto.Nel complesso un bel "bravo".

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 16. Settembre 2005 14:14      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie maudoc.... la cosa mi fa davvero piacere....

in quanto alla ripetività, posso darti ragione, ma è il coro che la fa da padrone....

in quanto al synth, volevo che fosse un synth "piccolo" e poco aggressivo....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 17. Settembre 2005 16:57      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene, ho cambiato sistema, da ora potete andare qui:
www.webalice.it/inforusso

Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
superslut
Junior Member
Member # 3946

 - posted 18. Settembre 2005 22:50      Profile for superslut   Email superslut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascoltato nowhere girl(s?)...
carina, non mi piace molto il sytnh all'inizio, mi sa più da discoteca che da pink floyd... la cosa che fa ricordare i pink floyd credo sia la voce nel pezzo recitato (tipo I'm not afraid of dying, anytime I'll do, I don't mind in the great gig in the sky), molto simile nel tono.
In ogni caso il mio giudizio è un "carina", ma vale doppio, nel senso che non è assolutamente il mio genere

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.