Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » ci provo anch'io...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ci provo anch'io...
ligamarco
Junior Member
Member # 827

 - posted 20. Settembre 2005 17:04      Profile for ligamarco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!
Voglio contribuire anch'io mettendo online una cover di Ligabue: "Piccola stella senza cielo".
Sono alle prime armi e utilizzo apparecchiature economiche, quindi non distruggetemi con le critiche (lo faccio per hobby).
La song è stata riarrangiata, suonata e cantata da me.
Sono bene accetti suggerimenti e impressioni.


Piccola stella senza cielo


Messaggi: 93 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
midijoker
Junior Member
Member # 4226

 - posted 20. Settembre 2005 19:38      Profile for midijoker   Email midijoker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che trovo pessimo il ligabue originale,figurarsi gli epigoni.

Perdonami ma proprio non capisco lo scimmiottamento vocale (perfino la "escie" romagnola fai!)

Tecnicamente suona un po'tutto amatoriale,ma lo avevi premesso.

Quindi che te devo dì?

Abbandona la strada del liga e cerca una via + personale:

fare le cose per hobby non vuol dire necessariamente farle alla buona e con un po'di impegno vedrai che ti divertirai anche di +.

Se no comprati il canta tu e fai i festini con gli amici che fatichi meno.

Imho

"Hasta la schiettezza siempre"


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
ligamarco