Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Finalmente Alpha Mode Online!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Finalmente Alpha Mode Online!!!!
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

 - posted 22. Aprile 2008 20:39      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi dopo aver depositato i pezzi in SIAE proprio stamattina, ho caricato sul myspace il primo brano.
Bersagliatemi di CRITICHE sull'ascolto. Vi scrivo proprio per questo.
Non riesco ancora ad alzare il volume sufficientemente al momento dell'esportazione dal cubo......critiche e consigli sono ben accetti ovviamente.
Grazie a tutti.

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

 - posted 22. Aprile 2008 20:40      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ovviamente ho dimenticato il link [Razz]

www.myspace.com/alphamodemusic

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

 - posted 23. Aprile 2008 01:05      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno ha 7 minuti a disposizione ????

[Frown]

Scherzo aspetterò pazientemente che qualcuno passi dal myspace....a presto!!!
[Wink]

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 23. Aprile 2008 14:31      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono passato di lì ...per ben 2 volte: prima in cuffia (AKG)poi coi monitor (Mackie).Non so quale siano le tue mire.Per hobby potrebbe andare....o fosse un altro genere.In questo genere dove é l'impatto acustico (non certo quello musicale o del testo)conta principalmente, beh mi sempre piuttosto spento.Il pan é ben distinto ma i suoni non spiccano restano imprigionati nei monitor, poco avvolgenti, bidimensionali.Sarebbero interessanti suggerimenti a questo proposito...ma io non sono in grado di darteli [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 23. Aprile 2008 15:38      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa gli errori nel testo, sempre di fretta,mannaggia [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

 - posted 23. Aprile 2008 22:20      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non essendo un fonico, e non avendo chiari i passaggi per ottimizzare il prodotto finito, non stento a credere che le tue impressioni possano essere veritiere.
In merito mi piacerebbe e mi sarebbe molto utile avere dei consigli e dei suggerimenti in modo da migliorare la qualità dell'ascolto.
Grazie mille a tutti coloro i quali volessero darmi una mano.

[Smile]

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.