Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mie Produzioni su Myspace

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mie Produzioni su Myspace
giovomal2
Junior Member
Member # 11105

 - posted 19. Maggio 2008 13:22      Profile for giovomal2   Email giovomal2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sono nuovo di qua e volevo farvi ascoltare alcune delle mie ultime composizioni e produzioni casalinghe, spero vi piacciano!
allego link del myspace dove ascoltare:
http://www.myspace.com/memoriesofda
alcune info:
Musica autocomposta, Chitarra, basso, drum machine e sequencer suonati da me, unica aggiunta è la voce.
Software usati cubase SX 2.02, Reason 3, plugin Battery 3, Amplitube 2, Iozone per il masterin, CoolEditPro per vari sampler e campionamenti.

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 20. Maggio 2008 16:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Surrendering mi piace.La voce mi ricorda a momenti un bel Ian Gillan da giovane.Il resto, al primo ascolto mi ha catturato meno l'interesse.Continua [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
variazione
Junior Member
Member # 6937

 - posted 21. Maggio 2008 15:32      Profile for variazione   Email variazione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belle, complimenti.
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
giovomal2
Junior Member
Member # 11105

 - posted 22. Maggio 2008 09:29      Profile for giovomal2   Email giovomal2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazei ragazzi per avere ascoltato, fa semrpe piacere un parere, sia positivo che negativo!
qua un pezzo prodotto qualche mese fa con il gruppo col quale suonavo ora scioltossi (suonavo il basos)
nessun sintetizzatore o drum machine, voce, basso,2 chiatarre e batteria.
Batteria registrata in studio (uno studio per demo principalemente),mi son fatto dare le tracce così come registrate e ho mixatto il tutto su cubase.
Chitarre processate con Ampltiube2 cosi come il basso e registrate nella mia postazione a casa cosi come la voce.
Per essere la prima volta che mixavo una bateria (che sbattimento però......) posso ritenermi abbastanza soddisfatto per una demo.
http://www.myspace.com/doinelband
PS: cmq mi interessano di più i commenti sui miei pezzi....ehehehhe
http://www.myspace.com/memoriesofda

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 22. Maggio 2008 14:01      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo, complimenti! (Ti ho aggiunto su Myspace).
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 22. Maggio 2008 14:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buone sonorità complessive [Headbang]

ciao

gennnaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
giovomal2
Junior Member
Member # 11105

 - posted 23. Maggio 2008 10:21      Profile for giovomal2   Email giovomal2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti ragazzi!ho visto le aggiunte su myspace, ora lo curo un pò poco, appena mi ci rimetto prometto di commentare anche i vostri lavori!
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.