Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mie Produzioni su Myspace

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mie Produzioni su Myspace
giovomal2
Junior Member
Member # 11105

 - posted 19. Maggio 2008 13:22      Profile for giovomal2   Email giovomal2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sono nuovo di qua e volevo farvi ascoltare alcune delle mie ultime composizioni e produzioni casalinghe, spero vi piacciano!
allego link del myspace dove ascoltare:
http://www.myspace.com/memoriesofda
alcune info:
Musica autocomposta, Chitarra, basso, drum machine e sequencer suonati da me, unica aggiunta è la voce.
Software usati cubase SX 2.02, Reason 3, plugin Battery 3, Amplitube 2, Iozone per il masterin, CoolEditPro per vari sampler e campionamenti.

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 20. Maggio 2008 16:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Surrendering mi piace.La voce mi ricorda a momenti un bel Ian Gillan da giovane.Il resto, al primo ascolto mi ha catturato meno l'interesse.Continua [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
variazione
Junior Member
Member # 6937

 - posted 21. Maggio 2008 15:32      Profile for variazione   Email variazione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belle, complimenti.
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
giovomal2
Junior Member
Member # 11105