Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » E' USCITO IL DISCO!!!!! :)))))))))))))) (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: E' USCITO IL DISCO!!!!! :))))))))))))))
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 10. Marzo 2004 14:17      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MA VIENIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

finalmente J&S project vol. 1 è da ieri ufficialmente nei migliori negozi di dischi!

se qualcuno vuole aiutarci a mandare avanti la barca può anche (ehrmmmmm..........) acquistarlo

inviando un'email a quelli di http://www.deejaymix.it all'indirizzo: giga@deejaymix.it oppure davide@deejaymix.it

specificando che questi dati per l'ordine:

HOUSE _ 8019991854907 _ 12 inch _ IT _ J & S PROJECT _ J&S PROJECT VOL. 1 _ G RECORD _ DARK TRIBAL HOUSE!!! _ 7,8

come vedete costa solo 7 euro e 80, d'accordo con la casa discografica nel nostro piccolo cerchiamo di contribuire ad abbassare i prezzi...

io ve l'ho detto ma se non lo comprate non fa niente....mi asta che ci facciate gli auguri!!!!!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Marzo 2004 14:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bravissimi... complimentissimi e auguroni....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 10. Marzo 2004 14:24      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Augurissimi
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 10. Marzo 2004 14:27      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie raga! sono commosso!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Sebak
Junior Member
Member # 3467

 - posted 10. Marzo 2004 14:37      Profile for Sebak   Email Sebak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella storia!

Te lo compro sicuro.


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 10. Marzo 2004 14:39      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
COmplimenti ed in bocca al lupo.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 10. Marzo 2004 14:49      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRAZIE GRAZIE!!!

non vi ho detto che sto a letto da una settimana con la bronchite....porca putt....sto malissimo ma oggi finalmente va un pò meglio ed ho riacceso il PC


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 10. Marzo 2004 15:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon per voi!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 10. Marzo 2004 15:17      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Era ora!!!!!!!!!!
Bravi

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 10. Marzo 2004 15:23      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti!!! Comunque non vedo l'ora di provare pure io questa enorme soddisfazione. Ciao...
Daniel_e

Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 10. Marzo 2004 15:28      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti!
Anche per la bronchite!
Ma che hai fatto? Sei stato in mezzo alla neve a sbogolarti per la gioia della notizia pubblicazione del disco???

Bravi!


Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 10. Marzo 2004 15:29      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Daniel_e:
Complimenti!!! Comunque non vedo l'ora di provare pure io questa enorme soddisfazione. Ciao...
Daniel_e

grazie grazie!!!!

dajje che gli'ha famo tutti!!!!! non pò finì così!!!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 10. Marzo 2004 15:46      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che roba fate?

Ti ricordo che siamo quasi compaesani e non vorrei farvi mancare il mio supporto ma le letterine D e J davanti ai vostri nomi non mi fanno presagire niente di buono...

Comunque complimenti!


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 10. Marzo 2004 15:53      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandi
mille congratulazioni

Messaggi: 3416 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 10. Marzo 2004 16:00      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Strasuperauguridicuore!!!
Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.