Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » E' USCITO IL DISCO!!!!! :)))))))))))))) (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: E' USCITO IL DISCO!!!!! :))))))))))))))
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 10. Marzo 2004 20:37      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri da parte mia.
Un traguardo meritato ampiamente (avete un sound molto bello..e già te l'avevo detto ), spero che molti qua dentro ce la facciano.


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 10. Marzo 2004 21:39      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
ma non dirlo neanche per scherzo, ho sempre comprato i dischi degli amici! (tranne quello di yaso che non sono mai riuscito a trovare.....ah si, solo il buddha bar )

ma guarda che se scrivi agli inidirizzi che ti ho dato ti mandano il disco a casa in contrassegno, sono loro cliente, garantisco!



Mi segno il titolo e guardo se riesco a trovarlo a Roma da Messaggerie Musicali o dalle varie Feltrinelli!


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 10. Marzo 2004 22:56      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yesssss viva MMM!!!!!!

yessss...son contento!!!!

soddisfatto?

bravissimo.


lorbi

PS: a raghé...lo so che siete invidiosi...ma gli auguri porano na yella!!!!!


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 10. Marzo 2004 23:07      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grandi!!!

in culo alla balena !!!


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 10. Marzo 2004 23:29      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ellààaa...
Bravi. Iniziate ad entrare. Finalmente.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 11. Marzo 2004 00:26      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella magical !
Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
djtmatt
Junior Member
Member # 1944

 - posted 11. Marzo 2004 01:36      Profile for djtmatt           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti sinceri conosco deejaymix faranno un buon lavoro
Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 11. Marzo 2004 05:30      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo, a noi del forum ce lo potresti pure mettere su un sito per scaricarlo... no?

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 11. Marzo 2004 13:38      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Certo, a noi del forum ce lo potresti pure mettere su un sito per scaricarlo... no?

Red


Red voi l'avete sentito 2 ore dopo che lo abbiamo prodotto


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 11. Marzo 2004 14:09      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
voi l'avete sentito 2 ore dopo che lo abbiamo prodotto


Acc! Mi sono perso qualche cosa???

MMM sprizzi gioia da tutti i tasti, mannaggia a te!

GRANDI, davvero!


Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 11. Marzo 2004 14:19      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Angiolè ma è quel disco di cui mi facesti vedere le bozze della copertina? (e di cui mi facesti sentire un mix in anteprima..)

Complimenti!! Finalmente ce l'hai fatta!
Grande!


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 11. Marzo 2004 14:48      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...complimenti!
dancefloor di tutto il mondo arrendetevi

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 11. Marzo 2004 16:20      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi associo ai complimenti
Posso anche scaricarlo da winmx?
Bravi ragazzi! Nn mollate!

Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 11. Marzo 2004 16:36      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bada!...

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 11. Marzo 2004 17:27      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ziokiller:
Angiolè ma è quel disco di cui mi facesti vedere le bozze della copertina? (e di cui mi facesti sentire un mix in anteprima..)

E S A T T O !!!!

e che ha fatto impazzire Likwid e Marcix, infatti sul lato B c'è la mitica traccia "Criminal Grooves", che adesso si chiama "Soul Highway"


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.