Pay Pal Progress
Ricerca con Google nel Forum e nel Sito:
I Forum di Cubase.it

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Soundtrack (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Autore Topic: Soundtrack
GianniS
Junior Member
Member # 15217

- posted 10. Febbraio 2012 12:20      Profile for GianniS   Email GianniS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum. Ho solo 15 anni e uso Cubase da 1-2 anni e non ho mai letto un manuale di Cubase a parte una semplice guida per iniziare. Vorrei porvi una soundtrack che ho fatto negli ultimi 3 giorni, bhe sono ancora un novellino quindi datemi giudizi costruttivi [Smile]
PS. Non ho fantasia quindi se qualcuno, ascoltandola, gli venisse un nome da dargli è ben accetto [Razz]

http://www.mediafire.com/?uwqfalqz5ol2ogg

Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 10. Febbraio 2012 13:09      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo Gianni, sono impressionato dal risultato e dall'età! Mi togli una curiosità? Come mai a 15 anni non fai pezzi tipo Lady Gaga? (Non è una critica è veramente una mia curiosità)
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Febbraio 2012 13:59      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Clap]

[Clap]

15 Anni ? Veramente promettente ! Bravo !