|
Autore
|
Topic: Soundtrack
|
GianniS
Junior Member
Member # 15217
|
posted 10. Febbraio 2012 12:20
Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Ho solo 15 anni e uso Cubase da 1-2 anni e non ho mai letto un manuale di Cubase a parte una semplice guida per iniziare. Vorrei porvi una soundtrack che ho fatto negli ultimi 3 giorni, bhe sono ancora un novellino quindi datemi giudizi costruttivi PS. Non ho fantasia quindi se qualcuno, ascoltandola, gli venisse un nome da dargli è ben accetto
http://www.mediafire.com/?uwqfalqz5ol2ogg
| IP: Logged
|
|
Christian Lista
Member
Member # 11305
|
posted 10. Febbraio 2012 13:09
Bravo Gianni, sono impressionato dal risultato e dall'età! Mi togli una curiosità? Come mai a 15 anni non fai pezzi tipo Lady Gaga? (Non è una critica è veramente una mia curiosità)
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 10. Febbraio 2012 13:59
15 Anni ? Veramente promettente ! Bravo !
Continua a sperimentare! Le Atmosfere ci sono. Armonie correte e in perfetto stile. Sonorità Giuste. Elabora questa idea. 1,36 è un pò poco. Crea una giusta evoluzione per non rendere il tutto un pò troppo statico. Cerca di creare dei contrappunti e stacchi che rendano il tutto meno " prevedibile " Sei sulla giustissima strada, considerando anche la giovanissima età !
Ancora Bravo.
|
|
GianniS
Junior Member
Member # 15217
|
posted 10. Febbraio 2012 14:05
Grazie mille Christian Mi piacciono molto le soundtrack, amo quelle di Hans Zimmer quindi mi sono cimentato nella creazione di queste. Mi piace anche la musica rock ma adesso non ho idee in mente per certe canzoni visto che suono prevalentemente il piano Stavo pensando di comprarmi un sintetizzatore per provare più suoni aldilà di quelli classici, e poi non riesco a trovare un buon vst di chitarra elettrica, ho provato l'accoppiata (Realstrat + Amplitube ma non mi soddisfa appieno), comunque in questi giorni proverò a migliorare questa canzone e a crearne un video
|
|
GianniS
Junior Member