Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Brivido (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Brivido
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 17. Luglio 2016 17:47      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come Vi avevo già accennato ecco l'ultimo pezzo della mia vita pre genitoriale [Wink]
Brivido

Il titolo cade a fagiuolo con la diminuzione delle temperature di questi giorni [Big Grin]

Il testo lo ha scritto il mio amico Marcello Ubertone, sua è anche la performance RAP all'interno del brano, me l'ha proposta ed ho accettato ben volentieri.
Volevo chiudere in bellezza e per le chitarre mi sono fatto aiutare dal mio amico chitarrista Simone Cenci.

Siate clementi [Smile]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 18. Luglio 2016 20:56      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a Chriiiii.. troppo carina... mette allegria... registrata molto bene, interpretata col giusto piglio... alla Christian Lista... che ci mancherà moltissimo... [Clap]
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 19. Luglio 2016 11:29      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] Grazie sei stato troooppo buono!!
Comunque penso che non riuscirò più a registrare pezzi per un po', ma sul forum a scrivere di regole ci sarò sempre a rompere le palle [Razz]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
SagZodiac
Junior Member
Member # 16554

 - posted 19. Luglio 2016 13:39      Profile for SagZodiac   Email SagZodiac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bel sound, bravo.Bella voce!
Messaggi: 56 | Data Registrazione: Gen 2016  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 19. Luglio 2016 17:20      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora non sei bravo solo a parole!mi dispiave perché volevo vendicarmi e attaccarti in qualche modo.invece hai fatto un pezzo molto orecchiabile e simpatico.forse un po troppo perfetto.nel senso che secondo me a volte un po di imperfezione rende il pezzo più umano.mi raccomando continua a rompere le scatole che sei una colonna di questo forum.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 19. Luglio 2016 17:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
più che scatole d'ora in poi romperà pacchi di pannolini [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 19. Luglio 2016 17:39      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sempre scatole sono... [Smile]
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 19. Luglio 2016 18:02      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
sempre scatole sono... [Smile]

almeno quelli che compro io sono scatole piene di pacchi di pannolini..scorta a lunga durata
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 20. Luglio 2016 08:40      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi buttate ansia con la paternità che sono già in paranoia per conto mio [Wall]
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 20. Luglio 2016 13:58      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella Christian!
Bel colpo, carina e molto ben suonata e arrangiata, manca solo una radio che la trasmetta [Big Grin]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 20. Luglio 2016 20:02      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per gli ascolti e per i commenti. Davvero.
quote:
manca solo una radio che la trasmetta
Oggi mi ha chiamato la Sony, ma gli ho detto che io tratto solo con Universal [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

(lasciatemi sognare finché posso e finché ne ho forza)

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 20. Luglio 2016 22:17      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al mio ascolto suona corretto, la voce la sento lontana e ho la cassa che è picchiettante davanti che mi disturba un po'.

il che vuol dire che per il tuo stile è perfetta come tutto il resto.

sicuramente risalta il canto pulito fluido e scorrevole a cui ci hai abituato, insieme ad una melodia sciolta e uno ritmo frizzante.

poi io lo sai sono fuori target, ma come si diceva altrove, non si può disconoscere un buon lavoro!

... ( insomma tanto per dire bravo, fatti ascoltare in giro che i modi ci sono in rete, anche se non sono radio o network immensi....)

Messaggi: 3974 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Luglio 2016 07:50      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottimo lavoro. [Clap]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 21. Luglio 2016 14:01      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Christian, intanto perchè non ti fai un bel canale youtube?
Se carichi solo musica originale e hai tante visualizzazioni, oltre a farti ascoltare in giro, guadagni anche qualcosa [Wink]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 21. Luglio 2016 18:30      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ipiman:
Christian, intanto perchè non ti fai un bel canale youtube?

Soprattutto per la mia totale incapacità nel confezionare video [Big Grin]
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.