Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » brani strumentali (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: brani strumentali
mau
Member
Member # 2333

 - posted 14. Novembre 2016 11:55      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
Si infatti sono opinioni.anche perché come ho detto non conosco il genere.ho solo detto quello che sembra a me.che poi sono solo un ascoltatore di canzoni non un esperto critico.comunque come pezzi mi piacciono ma solo lì vedo poco curati.scusa se ripeto ma non so se mi hai capito.poi ovviamente la cosa più importante è come li senti te.

Ma si si certo! Anzi, sei stato gentile ad ascoltare e commentare.. Grazie mille..E comunque ogni critica va benissimo.. anzi, aiutano sempre [Wink]
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.