Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » 1 singolo - quando verrai (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: 1 singolo - quando verrai
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Dicembre 2017 00:33      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sonoro, come già suggerito sottolineo che
https://soundcloud.com
attualmente è il modo più pratico per condividere dei brani.

Per tutto il resto, uso del forum e qualsiasi altra curiosità siamo a disposizione. [Cool]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 14:36      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si daccordo .
Ma devo prima riuscire a fare un ouccanten su soundcloud .
..E mandarti per adesso a te un MP3,dove lo abbino ?

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Dicembre 2017 16:38      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per mandarlo a me?

puoi mandarlo a hidrogenio@libero.it

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Dicembre 2017 18:39      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Sonoro:
Ma devo prima riuscire a fare un ouccanten su soundcloud .

Se hai dei problemi dillo che ti creo l'account io.

Mandare l'mp3 solo a me non serve perché lo ascolterei solo io, mentre su questo forum ci sono svariati utenti esperti che possono dare opinioni preziose.
[Smile]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Dicembre 2017 18:50      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti e' quello che dico anche io
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 19:05      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi .
Grazie di tutto .
Ci sono quasi riuscito ,il piu` presto ascolterete una mia composizione .

:Non badate allla mia grammatica ...la mia tastiera e` impostata in Olandese :-)

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Dicembre 2017 13:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi spiace ma ancora non ho avuto tempo di metterci le mani, devo finire prima altri lavori.
Spero nei prossimi giorni [Smile]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 16. Dicembre 2017 17:32      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ragazzi ,non ho capito bene .
Ma Hidrognio e Maurix ,e` la stessa persona ?

Perche` lo spartito lo mandato a Hidrogenio .

Ciao Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 16. Dicembre 2017 18:41      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me ci vorrebbe un vigile, perche' i nostri post sono un po' "trafficati".

Anche io devo ancora metterci le mani

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 16. Dicembre 2017 18:43      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Sonoro:
Scusate ragazzi ,non ho capito bene .
Ma Hidrognio e Maurix ,e` la stessa persona ?

Perche` lo spartito lo mandato a Hidrogenio .

Ciao Sonoro

"comunque no, siamo due persone "
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 16. Dicembre 2017 18:48      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Mi spiace ma ancora non ho avuto tempo di metterci le mani, devo finire prima altri lavori.
Spero nei prossimi giorni [Smile]

Forse dicevi a me? Se non puoi non ti preoccupare ti capisco. Anzi mi meraviglierei del contrario.

Per me e' gia' tanto se ascolti i miei pezzi e mi dai dei consigli.

Semmai una cosa mi mancherebbe. un giudizio umano credo che non me lo hai mai dato...tranne che riguardo al coraggio.

[Smile]

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 16. Dicembre 2017 19:11      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene .Ho capito .
Mi sembrava un po strano ,ma ora e` chiaro .

...Fai con calma San. Remo ha tutto il tempo :-)))

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 16. Dicembre 2017 20:51      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per sanremo 2018 ormai non c'e' piu' posto
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Dicembre 2017 04:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
Semmai una cosa mi mancherebbe. un giudizio umano credo che non me lo hai mai dato...tranne che riguardo al coraggio.

Cosa intendi per giudizio umano ?
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 17. Dicembre 2017 08:25      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se sono musiche ascoltabili o no. Cioè se conoscessi la musica come la media delle persone, cosa ne penseresti?

"Comunque" se trovi il tempo per la mia meglio.. [Big Grin]

Semmai se posso permettermi vorrei accennare una cosina. Tra tutte le 9 canzoni è quella che mi piace meno. Anche se ammetto che per ora la voce è venuta meglio delle altre

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.