Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » La polizia vede, ignora e non interviene - Trailer

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La polizia vede, ignora e non interviene - Trailer
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 19. Gennaio 2018 13:08      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://youtu.be/Zz3vnWaoQbQ
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 19. Gennaio 2018 13:13      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ed ecco un'anticipazione sul mio ULTIMO BRANO ! Giusto un'assaggio di una trentina di secondi per una soundtrack già terminata e più lunga di cui devo terminare il video vero.

La polizia vede, ignora e non interviene - Il Trailer...

Un giudizio sulla musica? Grazieeee

Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 20. Gennaio 2018 19:12      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'evocazione mi sembra giusta.

Come atmosfera specifica però mi sembra più da titoli di coda che da presentazione o da brano principale. [Smile]

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 21. Gennaio 2018 22:32      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il titolo è uno dei titoli più belli della storia.(per quanto mi riguarda)

Molto attuale , più che altro proprio oggi ho pensato la stessa cosa io.

Messaggi: 1191 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.