Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » We need humanity

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: We need humanity
Moonghoya
Junior Member
Member # 17088

 - posted 19. Gennaio 2019 20:59      Profile for Moonghoya   Email Moonghoya         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve. Come nuovo iscritto al forum, ecco il genere musicale che compongo quando il tempo libero me lo permette. Grazie per l'ascolto

song

Messaggi: 50 | Data Registrazione: Gen 2019  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 19. Gennaio 2019 21:31      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao .
Benvenuto [okkei]

Come introduzione ,molto simpatica .
Non e` il mio genere ,ma mi piace .

Bravo .

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
Moonghoya
Junior Member
Member # 17088

 - posted 20. Gennaio 2019 10:02      Profile for Moonghoya   Email Moonghoya         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thanks for listening Sonoro !
Messaggi: 50 | Data Registrazione: Gen 2019  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 22. Gennaio 2019 19:59      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
musica molto bella e rilassante. mi piace molto.
Messaggi: 1191 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Moonghoya
Junior Member
Member # 17088

 - posted 25. Gennaio 2019 22:58      Profile for Moonghoya   Email Moonghoya         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie hidrogenio. Per il momento sono inattivo da qualche mese . Nuovo PC,nuovi programmi, prove e riprove,esperimenti a spiano ( ho già formattato il computer 3 x) poi il tempo che mi manca.. Insomma, sarò felice di ricominciare quando tutto si sarà sistemato. Butterò giù ancora 2/3 composizioni effettuati con il vecchio PC (10 anni di vita) avrete un idea di come passo le ore davanti alla mia tastiera. Ciao
Messaggi: 50 | Data Registrazione: Gen 2019  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.