Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Parere su nuovo brano (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Parere su nuovo brano
mau
Member
Member # 2333

 - posted 15. Luglio 2020 20:02      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ok allora per il taglio avevo inteso bene.. [Smile]
Ok, per le tracce nel caso allora faro' cosi'. Ma riusciresti ad aprire il progetto anche se io sto utilizzando la versione cubase sx?
Grazie

Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 16. Luglio 2020 10:05      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse SX no, temo sia troppo anziano [Wink]
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 17. Luglio 2020 10:04      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahhh..vero..immaginavo.. [Roll Eyes]
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Luglio 2020 15:15      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende dalla versione di SX, ma se vuoi fare un tentativo io posso fare l'apertura dalla versione 6.5, e poi da lì verrà aperta da tutte le successive.
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 20. Luglio 2020 23:19      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ok grazie..Io non so quale versione ho di sx..Dovrei passarti il file intero con tutti i file nel caso?
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Luglio 2020 11:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovresti passarmi la cartella con dentro tutto quello che riguarda il progetto.
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 21. Luglio 2020 16:33      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie maurix, ops, la cartella pero' pesa più di 2 giga [Smile] ) Comunque sia, ho cambiato qualcosa sui volumi in questi giorni..Magari al prossimo pezzo si possono provare collaborazioni o test con remix esterni se a Cristian fa piacere.. [Smile] In ogni caso grazie a tutti per i vostri pareri e consigli.. [Smile]
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Luglio 2020 18:55      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mau:
Grazie maurix, ops, la cartella pero' pesa più di 2 giga

Beh certo, se hai tenuto tutti i take fatti anche se non li utilizzi.

E' ovvio che per fare un esperimento con Christian avresti dovuto prima fare una copia di backup del progetto escludendo tutti i file non utilizzati, e a quel punto la cartella del progetto dimagrirebbe di molto.
[Smile]

[ 21. Luglio 2020, 18:55: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 29. Luglio 2020 09:52      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, vero..Grazie mille maurix [Smile]
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.