Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » CREATIVE Sound Blaster AUDIGY

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CREATIVE Sound Blaster AUDIGY
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 14. Novembre 2001 11:15      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ,
qualcuno di voi sa dirmi che differenza c'è fra la
CREATIVE Sound Blaster AUDIGY Platinum EX e la CREATIVE Sound Blaster AUDIGY Platinum ??

Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001
dav
Junior Member
Member # 259

 - posted 15. Novembre 2001 15:39      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno risponde al post del nostro amico. Perché ? Ho come l'mpressione che si sia in questo forum una sorta di omertà e di volonta di tacere su questa nuova scheda.
non capisco.
dav

Messaggi: 249 | Data Registrazione: Apr 2001
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 15. Novembre 2001 16:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dav, se sai qualcosa rispondigli tu no?
Io personalmente non so niente su questa Audigy; magari è la miglior scheda mai concepita e farà strage sul mercato.
A mio malgrado, sono uno che non s'interessa molto delle ultimissssssime uscite sul mercato e, se devo dirla tutta, specialmente dalla Creative; la quale non ha mai dato niente di veramente professionale; che non me ne voglia nessun possessore di Creative, ma è la verità, ma è anche la "strada produttiva" della casa stessa.....
Da parte mia nessunissima omertà, solo incompetenza!!! :-))))
Ciao!!!

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 15. Novembre 2001 18:48      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hei Hei ragazzi .. non volevo creare inutili tensioni ....
:-)
Si vede che è uscita da poco e non si sa ancora molto ....

Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001
bracco78
Junior Member
Member # 214

 - posted 15. Novembre 2001 21:17      Profile for bracco78   Email bracco78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allo SMAU l'ho vista funzionare col Cubasis in dotazione a 4 millisecondi di latenza, mi sono fatto raccontare un pochino di caratteristiche e devo dire che a quel prezzo mi hanno allettato parecchio (anche se sta parlando un possessore di SB live platinum, "felice" solo da quando ha installato gli APS), inoltre ha i famigerati convertitori a 24bit/96Khz. Per il resto il chip "Audigi" non è altro che il vecchio (e sempre ottimo comunque) EMU10Kqualcosa della Live, solo più pompato e con una dotazione driver decente. La differenza tre le due versioni di platinum, oltre al software che troverai, è che la EX ha il box esterno schermato, e quindi insensibile (o quasi) ai disturbi interni al computer che invece potrebbe avere il box da infilare nel computer non schermato. Quanto sia schermato non so dirti (il promoter mi sembrava entusiasta, ma era il suo lavoro). Spero di essere stato esauriente e spero anche che qualcuno la provi prima di me, ho smadonnato tanto con la live che non vorrei ripetermi. Ciao.
Messaggi: 50 | Data Registrazione: Lug 2001
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 16. Novembre 2001 15:06      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... mi sono trovato la riposta da solo .. hi ! hi !


Qual è la differenza tra Sound Blaster® Audigy™ Platinum e Sound Blaster® Audigy™ Platinum eX?
La differenza principale tra i due prodotti è data dal collegamento dell'Audigy™ Drive. Sound Blaster® Audigy™ Platinum contiene un Audigy™ Drive interno da inserire in uno slot da 5 ¼ sul frontale del PC.

Sound Blaster® Audigy™ Platinum eX è invece dotata di un Audigy™ drive esterno da posizionare ovunque all'esterno del PC. Inoltre Sound Blaster® Platinum eX contiene, oltre al bundle software incluso nella confezione di Sound Blaster® Audigy™ Platinum, anche i software FruityLoops di Image Line e ACID di Sonic Foundry che incrementano ulteriormente le possibilità di creazione di musica.

Ciao000


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.