Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PULSAR HELP ME ... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: PULSAR HELP ME ...
javajava
Member
Member # 366

 - posted 28. Giugno 2001 23:19      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah,dimenticavo,credo che cedi adat 16 bit perche il progetto di default di cui sopra utilizza gli asio a 16 bit...

Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001
miles
Member
Member # 461

 - posted 28. Giugno 2001 23:32      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parlo del lettore sampler di serie , il sampler player .... che sia solo un lettore monofonico ?
se e' cosi' e' inservibile ...
si probabilmente hai ragione per via del settaggio adat dovro settare con il source asio24 ...
l'sts4000 che polifonia raggiunge ?
inoltre e' un campionatore con le palle o una cavolata come quello di serie ?

cia'


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
miles
Member
Member # 461

 - posted 29. Giugno 2001 01:15      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altra cosa importante ...
non ditemi che i filtri tipo i LOW cut e High cut non sono modulabili da control change ... se cosi fosse sarebbe una bella ca..ata ...
praticamente solo le manopole dei synth sono assegnabili ... mentre per i filtri nisba ?
esiste un filtro cut off ( low e high cut ) per pulsar modulabile da midi ?

ciao


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
javajava
Member
Member # 366

 - posted 29. Giugno 2001 08:48      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ola,buon giorno (almeno spero)
dunque:il problema dell'adat č a posto ??
Il progetto di avvio si puo modificare,chiaramente e dovrebbe risolvere la questione.
L'sts4000 ragginge tante voci di polifonia quante sono le risorse dsp del sistema pulsar che hai su!mi sembra che con 4 dsp si arrivi a 64 ,ma devo controllare le recensioni.
personalmente lo uso senza problemi.
gestisce 16 programmi akay 1000 o 3000 ed ha utti i controlli di un normale campionatore ,un editor grafico(che comunque ho utilizzato solo per prova---meglio wavelab) per il campione,filtri adsr etc..
qualunque wav puo essere esportato in sts4000 dentro un programma akay od in formato nativo sts4000 .
Ha 10 uscite indipendenti e una main ,una monitor ed una flat...(durante acquisizione)
Insomma lo trovo interessante ed a mio avviso č estremamente performante.
Il problema dei filtri č cosi detto.
Se inserti un filtro da un canale del mix tramite gli appositi spazi,se hai collegato la midi in del mix ad una portafisica o virtuale midi,riuscirai ad assegnare control change anche a loro.
se il filtro sta in send,scordatelo...almeno per quelli di base.
nel sito www.dspdev.com che ti consigliato di vedere c'e un filtro che ha anche il midi in..pertanto lo puoi controllare via control change remoti.
i sampler di serie sono dei miseri lettori di campioni gia in formato akay.....poca roba
Essendo poco pesanti puoi anche istanziarne piu di uno alla volta e fargli getsire čiu campioni.
Le voci di polifonia le setti dal tatsto preset che apre una mascherina dove sono riportate le voci attuali.
Questo vale per ogni device pulsar

ciao


Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001
miles
Member
Member # 461

 - posted 29. Giugno 2001 12:51      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ancora java per la disponibilita' ...
ho solo una cosa da dire ...

PULSAR TI AMOOOOOOOOO ....
azzarola applicando i filtri dentro stereo insert rack diventano autamaticamente modulabili via midi ... anche il semplice low cut o high cut ... e' un sognoooooo
finalmente tutte queste adorate modulazioni in real time e di pulizia eccezionale ...
scusate sto per avere un'eiaculazione ...

ciao ( scusate per la battutaccia ma soffro di eiac precoce ) ...


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
javajava
Member
Member # 366

 - posted 29. Giugno 2001 15:04      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora sei dei nostri per deavvero
pensa che io ,spinto da questo orgasmo multiplo con algoritmo
for(int i=0;i<1000000000,i++)
{
mmmmmmmmhh!!!
}
ho 12 dsp per sfondare ogni resistenza al calcolo
un po di filtri li ho,ma non midizzabilise non via midi in del bigmix
ricorda dspdev.com


Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001
VG
Junior Member
Member # 162

 - posted 16. Luglio 2001 17:57      Profile for VG           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi...sono venuto anch'io...(nel senso di essere un felice possessore della mitica PULSAR II.
Ho subito un problema esposto anche nel forum dedicato a cubase: non riesco a far girare programmi come RETRO e UNITY in quanto mi viene segnalata l'assenza degli asio.
Secondo voi come andrebbe strutturato il relativo project?
grazie

Messaggi: 177 | Data Registrazione: Lug 2001
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 16. Luglio 2001 21:30      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao garazzi,

allora:
io nn ho la pulsar, ma voglio eiaculare anch'io, quindi vi chiedo:

1) quanto costa un sistema pulsar di base?
2) cosa comprende? (scheda e che software?)
3) si integra bene con cubase?
4) si possono usare i vst instruments (tipo pro52, waldorf attack, ecc..?
5) si possono usare tutti i software audio comunemente usati? (mi interessa particolarmente sapere se gira il Dynamo della native instruments)
5) ha uscite analogiche o solo digitali?
6) mi odiate tanto per questa sfilza di domande?


grazie al vostro buon cuore......


sciao


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001
javajava
Member
Member # 366

 - posted 17. Luglio 2001 08:33      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) quanto costa un sistema pulsar di base?
2800000 pulsar II circa
2) cosa comprende? (scheda e che software?)
6 dsp shark,potenza di calcolo pura....in out analogica ,in out spdif 2 adat midi in out thrue
piu os pulsar e devices come synth vari (moog ,juno...) mixer 32 ,efx ,filtri compressorr
3) si integra bene con cubase?
ottimamnete
4) si possono usare i vst instruments (tipo pro52, waldorf attack, ecc..?
alla grandissima
5) si possono usare tutti i software audio comunemente usati? (mi interessa particolarmente sapere se gira il Dynamo della native instruments)
non lo uso ma sicuramente si

5) ha uscite analogiche o solo digitali?

ahah gia detto
6) mi odiate tanto per questa sfilza di domande?
no ,benvenuto e continua cosi'


Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.