Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » testare il rapporto segnale/rumore... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: testare il rapporto segnale/rumore...
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 24. Ottobre 2005 16:37      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esiste un tool che lo possa fare??
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 17:03      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo è free, consente anche di analizzare risposta in frequenza, THD+N, separazione canali...


Se testi Fammi sapere i risultati, anche se dovrebbe esserci qualcosa di già fatto sul sito stesso.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 24. Ottobre 2005 17:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello!!!! stasera lo provo
thx mama

Messaggi: 3416 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 17:26      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' stato uno dei motivi che hanno fatto ricadere la scelta della mia scheda audio che compete alla grande, con risultati leggermente superiori, contro la RME digi 96.

Chiunque faccia i test se può posti i risultati, grazie


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 24. Ottobre 2005 18:21      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz mama...nn è che a fine mese mi presenti il conto???
Dunque: 2 € per topic...mmmm...accetti assegni in bianco, scoprti post post post datati!!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 24. Ottobre 2005 19:34      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non riesco a capire come funziona...

inizio a sentirmi rinco****nito...ancor prima di stappare una birra


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 19:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
azz mama...nn è che a fine mese mi presenti il conto???
Dunque: 2 € per topic...mmmm...accetti assegni in bianco, scoprti post post post datati!!

Mi accontento di sapere di esserti stato utile, anzi spero di non averti creato casini col pc, ma ora hai risolto tutto quanto?
Rulla questo 3800+?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 24. Ottobre 2005 21:09      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm...
dopo tutti le rotture di balle che ti ho procurato, non sai ancora che procio ho???

Mi sono offeso

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 24. Ottobre 2005 21:12      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho uno stupendo e performantissimo intel dual core, che se acceso due ore prima di colzione raggiunge la temperstura giusta per fare delle uova strapazzate da paura!
P.s Aggiornando i driver si fa anche un ottimo espresso!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 21:58      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
ho uno stupendo e performantissimo intel dual core, che se acceso due ore prima di colzione raggiunge la temperstura giusta per fare delle uova strapazzate da paura!
P.s Aggiornando i driver si fa anche un ottimo espresso!

Mi sono perso qualche passaggio?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 22:26      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non era un S.Diego 3700+?
Oddio l'artereosclerosi galoppante!



Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 24. Ottobre 2005 22:27      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti sei spaventato eh??
ho il core S diego...3700...con la succulentissima cache di oltre 1 mega...
Ho visto i risultati della emu 1212m...i risultati sono paurosi!!!
Mo stasera provo sula mia, per vedere se è tutto a posto.
Il risultato di codesto test esula dal pc vero??

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 24. Ottobre 2005 22:28      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo che l'unica scheda con cui cambierei la emu sia la rme (ad es. 9636 hdsp)
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 24. Ottobre 2005 22:29      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma qualche anima pia mi spiegherebbe cosa dovrei fare una volta fatto partire il programma e messo play?
vi giuro che mi sto sentendo un beota!

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 22:31      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
Il risultato di codesto test esula dal pc vero??

Il pc conta per alcune sue componenti, in particolare quello che può fare una buona differenza è la RAM, ovvio che se metti a confronto lo stesso pc ma uno con Corsair XMS o Geil ONE, avrai un bel pò di prestazioni in più rispetto ad uno con RAM value.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.