Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Pannello M-AUDIO sparito (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Pannello M-AUDIO sparito
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 25. Luglio 2008 12:52      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Problemino del giorno. Non mi compare più l'icona di m-audio della fast track pro in basso a dx (dove c'è l'orologio di win). Ho provato anche a lanciarlo manualmente da WINDOWS/system32 ma non parte.
Cosa è successo?

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 25. Luglio 2008 14:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scheda è collegata ?
Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 25. Luglio 2008 14:46      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e se è collegata, funziona?

hai provato a reinstallare i driver?

Messaggi: 3416 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 25. Luglio 2008 16:22      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scheda funziona, ma non mi da la possibilità di aprire i settaggi, addirittura se apro guitar rig o amplitube in standalone non me la riconosce. Ho disinstallato la scheda e reinstallato i drivers. Adesso funziona prefettamente ma non mi da l'icona del pannello della scheda. Per aprirlo devo andare manualmente in windows/system. Anche mettendolo in esecuzione automatica non appare. BOH!
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Luglio 2008 16:26      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a disinstallare la scheda integrata
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 25. Luglio 2008 16:33      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'integrta l'ho disabilitata. E' solo da oggi che fa così. L'unica cosa che ho fatto è disabilitare alcuni servizi di windows XP da services.msc. Cen'è forse uno di questi che da problemi?
E' meglio disinstallarla del tutto la scheda integrata?

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Luglio 2008 18:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, disabilitata va bene. non è che hai disabilitato un qualcosa che si chiama "M-audio taskbar icon?"
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 25. Luglio 2008 19:30      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi sembra. Dove lo vedo? In services ho in automativo M-Audio installer ma non si avvia. Se lo avvio manualmente mi da un errore
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Luglio 2008 19:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a vedere in avvio-esegui-msconfig-avvio se c'è ed è disattivato
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 25. Luglio 2008 20:23      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è capitato anche a me qualche mese fa non so per qual motivo, ma ho aggiornato i driver e tutto è tornato alla normalità...
ho Maudio firewire 410

Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 25. Luglio 2008 20:45      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dice INTERROTTO
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Luglio 2008 21:02      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che cosa ti dice interrotto?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 26. Luglio 2008 08:01      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su msconfig nei servizi mi dice che M-audio installer è interrotto. Se da services.msc lo avvio mi da un errore 2: il file specificato non esiste. Ho reinstallato 20 volte ma nada
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Luglio 2008 10:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
disinstalla la scheda, elimina la cartella m-audio da programmi, pulisci il registro di windows (esegui-regedit) e riinstalla
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 26. Luglio 2008 10:01      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma i drivers sono gli ultimi?
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.