Pay Pal Progress
Ricerca con Google nel Forum e nel Sito:
I Forum di Cubase.it

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it   » Hardware   » Schede Audio & Co.   » LINE 6

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: LINE 6
Coroner
Junior Member
Member # 15421

- posted 24. Luglio 2012 02:00      Profile for Coroner   Email Coroner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve volevo sapere dato che io possiedo due schede audio della line 6 una è la ux2 e l'altra la ux8.....
volevo sapere se si posso(e come) collegare tra di loro per avere 10 canali per registrare una batteria .......
grazie mille..... [Smile]

cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 24. Luglio 2012 09:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non su Windows. L' unica possibilità e' utilizzare i drivers asio4all e attivare ingessi e uscite delle due schede da li'
Messaggi: 13580 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Coroner
Junior Member
Member # 15421

- posted 30. Luglio 2012 18:22      Profile for Coroner   Email Coroner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allor mi da solo 4 in e 4 out...
cioè 2 in & 2 out della ux8
e 2 in & 2out della ux2
e poi lo uso su windows .....
mi potete spiegare cm fare ad ottenere questi 10 canali....
grazie

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 31. Luglio 2012 18:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai installato Asio4All ?
Messaggi: 14864 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Coroner
Junior Member
Member # 15421

- posted 01. Agosto 2012 01:55      Profile for Coroner   Email Coroner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sisi
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 01. Agosto 2012 05:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel pannello di gestione di asio4all riesci a vedere gli ingressi di entrambe le schede ?
Coroner
Junior Member
Member # 15421

- posted 02. Agosto 2012 20:49      Profile for Coroner   Email Coroner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allor ora le spiego bene i miei movimenti....
allora apro cubase,vado su periferiche,impostazioni periferiche,vst audio system,scelgo asio4all v2,una volta sceltoquesto vado a vedere quanti canali ha trovato,e sono 4in&4out,poi provo su connessioni vst metto in ingresso 10 canali,i primi 4 sono settati bene il resto li mette tutti su un solo canale.....

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 03. Agosto 2012 05:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo, perché al momento sono attivate solo 4 porte e Cubase può usare quelle.

Non sono un grande esperto di Windows ma presumo, come ti aveva anticipato cubaser, che tu debba andare nel pannello di controllo di Asio4all e attivare tutte le porte possibili.

A quel punto anche Cubase le vedrà.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy