Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Mac?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mac?
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 05. Marzo 2016 08:33      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Sono un forte sostenitore di cubse. Lo uso su PC da anni e mi trovo bene. Tuttavia mi sto invogliando a provare Mac e logic. Secondo voi cambia qualcosa o tutto sommato siamo li?
In più, è meglio un iMac o una Macbook? Chi mi sa consigliare una configurazione buona senza spendere un fottio?
Grazie a chiunque mi darà delucidazioni [Smile] [Smile]

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Marzo 2016 12:49      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte diverse filosofie di uso, logic e cubase fanno pressappoco la stessa cosa
per il tipo di macchina, devi decidere tu. un macbook è mediamente più costoso di un imac, ed ha lo schermo più piccolo
è anche nemo potente, per avere processori prestanti e ram devi andare su modelli più impegnativi economicamente

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Marzo 2016 17:37      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alex A.:
In più, è meglio un iMac o una Macbook?

Se non ti serve un portatile è meglio l'iMac.