Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi registrazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi registrazione
Marcova77
Junior Member
Member # 17085

 - posted 08. Gennaio 2019 08:56      Profile for Marcova77   Email Marcova77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno sono nuovo del Forum e non ho esperienza con Cubase, spero qualcuno possa aiutarmi;

Dispongo di:
Scheda audio estrena Steinber UR22MKII
Sitema operativo Windows 10
Intel i7 3700 Ghz con 16 gb di ram
Cubase AL10 in dotazione con scheda audio

Problema:
Durante la registrazione di una qualsiasi traccia audio mono dal canale insert 2 della scheda, dopo aver settato correttamente gli output e gli input, sento qualsiasi suono riprodotto dal pc e non solamente l'audio proveniente dal canale input 2 (es. Registro il suono della mail se arriva una mail, se sto vedendo youtube, se sto sentendo una traccia audio caricata su un altro canale di Cubase). Ho aggiornato tutti i driver sia della scheda audio che delle porte Usb utilizzando prodotti rilasciati dalla Steinberg, ma non riesco a risolvere il problema.

Grazie

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Gen 2019  |  IP: Logged
Melito
Junior Member
Member # 17086

 - posted 08. Gennaio 2019 19:57      Profile for Melito           Edit/Delete Post   Reply With Quote