Questo sito e forum sta provando a non avere pubblicità. Se ti è utile fai una donazione usando Paypal o la Carta di Credito:


I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Focusrite Scarlett 2i4

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Focusrite Scarlett 2i4
Dodi86
Junior Member
Member # 15849

 - posted 11. Febbraio 2019 15:39      Profile for Dodi86   Email Dodi86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto. Io sto vendendo una Scheda audio esterna: Focusrite Scarlett 2i4 2ndGnerazione. L'acquirente mi chiede se ho il software per l'installazione al pc e i plug in. Ora vi chiedo: la scheda è registrata sul sito ufficiale ma a nome mio, come faccio a cancellarla dal mio account di focusrite?
Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 11. Febbraio 2019 19:56      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il software di installazione è scaricabile da chiunque, mentre per quanto riguarda i plug in in dotazione presumo che siano legati all'account creato sul sito.

Visto che c'è un area utente alla quale ti sei registrato, presumo che all'interno ci sia un area nella quale puoi "dissociare" la scheda da te o specificare che la stai vendendo.

Messaggi: 20746 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Dodi86
Junior Member
Member # 15849

 - posted 12. Febbraio 2019 12:23      Profile for Dodi86   Email Dodi86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema è proprio questo maurix, che non riesco a trovare un link sul sito, una volta loggato, per dissociare la scheda. Con m-audio era semplicissimo ma con Focusrite non riesco o magari non sarà possibile
Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Febbraio 2019 16:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che devi scrivere al supporto clienti.

Support.focusrite.com/How-can-I-de-register-my-product-

https://support.focusrite.com/hc/en-gb/requests/new

Messaggi: 20746 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 1999 - 2015 Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi ci scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Questo sito e forum sta provando a non avere pubblicità. Se ti è utile fai una donazione usando Paypal