Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » minilab MK2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: minilab MK2
biagetto
Junior Member
Member # 14767

 - posted 15. Aprile 2019 22:10      Profile for biagetto   Email biagetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve sto per acquistare Arturia minilab mk2, essendo che sono un neofita, mi chiedevo se utilizzando i VST, come Nexus e Absynth i knobs della minilab rispondevano in automatico a quelli che erano i knobs dei VST. Mi spiego meglio, i vari oscillatori presenti in ogni VST possono essere modulati con i knobs della Arturia? O si devono modificare delle impostazioni per farlo?

[Wall]

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Lug 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Aprile 2019 19:15      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono molto esperto della materia, ma presumo che siano un po' verosimili entrambe le situazioni, ovvero alcuni comandi standard potrebbero essere riconosciuti in automatico, e altri necessitano invece di una configurazione/associazione tra knob e parametro che vuoi modificare.
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 16. Aprile 2019 20:16      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su questo argomento credo sia molto ferrato cj.