Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Convertitore filtro AD/DA scheda AXR4

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Convertitore filtro AD/DA scheda AXR4
Onair2017
Junior Member
Member # 16855

 - posted 09. Aprile 2020 09:40      Profile for Onair2017           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti
Chiedo cortesemente di capire meglio coma lavora l'impostazione del convertitore nelle due posizioni, Linear Phase e Short Delay.
Io realizzo molte tracce di strumenti VST orchestrali e quindi ampie dinamiche in fase di registrazione.
Fatemi capire cortesemente come selezionare correttamente questa impostazione.
[Smile]

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Lug 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 10. Aprile 2020 01:34      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conosco bene la scheda e sul manuale non ci sono particolari chiarimenti al riguardo, comunque sia se ho capito il tuo uso prevalente non penso sia una funzione che ti riguarda particolarmente.

Credo che la differenza di quei parametri di conversione si noti più che altro se si acquisisce un segnale audio dall'esterno attraverso gli ingressi analogici.

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.