Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Configurare Roland A49 in Cubase LE AI Elements 10.5 (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Configurare Roland A49 in Cubase LE AI Elements 10.5
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Luglio 2020 16:03      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Callari Filomena:
Mi sto convincendo sempre più che sia un problema di conflitto con qualcosa sul Mac. Al momento non posso installare Cubase su un altro computer però...

mi offro come consulenza gratuita via Team Viewer o Zoom, contattami in privato qui o su Facebook, sarei l'admin di CUBASE ITALIA, dalla sigla mi riconosci, Claudio Januario.
Se hai qualsiasi dubbio chiedi pure anche con un PM su Facebook.

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Settembre 2020 12:21      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualche novità Filomena ?
Messaggi: 23146 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Callari Filomena
Junior Member
Member # 17296

 - posted 19. Settembre 2020 10:01      Profile for Callari Filomena   Email Callari Filomena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve Maurix. Sto aspettando di formattare il mio Imac perché da quando ho aggiornato a Catalina non funziona bene. Il lavoro in questo periodo mi impegna tanto e non ho potuto dedicarmi. Vi faccio sapere. Saluti
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Giu 2020  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.