Ricerca nel Forum e nel Sito:

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Microsoft Windows   » cambiare tempo in progetto cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cambiare tempo in progetto cubase
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

- posted 20. Dicembre 2008 19:18      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao vorrei sapere se ho un pezzo che va tipo in 4/4 poi in 6/8 poi cambia tempo da 70 a 100 per esempio... come faccio ad implementarlo in cubase?
Non parlo di midi ma proprio nel progetto con file audio

Grazie! [Smile] )

cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 20. Dicembre 2008 20:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcosa c'è in questo
tutorial
qualcos'altro in un altro tutorial di imminente pubblicazione.
per quel che riguarda i bpm, la cosa è abbastanza semplice, ma per la divisione devi tagliare delle parti. come fai a trasformare qualcosa che è suonato in 4/4 in qualcos'altro in 3/4?

Messaggi: 15207 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

- posted 21. Dicembre 2008 09:30      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nella classica ci possono essere pezzi che cambiano di tempo... come anche nel progressive rock questo intendo [Big Grin] che ne so tempo fa ho lavorato con un pezzo che passava da 13/8 a 4/4

comunque do un'occhiata ala tutorial grazie!

cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 21. Dicembre 2008 11:08      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendevo dire materiale già registrato. se imposti una tempotrack con i cambi di segnatura puoi fare come ti pare
Messaggi: 15207 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
iceandvng
Junior Member
Member # 10421

- posted 21. Dicembre 2008 12:44      Profile for iceandvng   Email iceandvng         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie gentilissimo! [Big Grin]
ho risolto con la tempo track è molto utile [Big Grin]

grazie ancora

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy