Pay Pal Progress
Ricerca con Google nel Forum e nel Sito:
I Forum di Cubase.it

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it   » Software   » Microsoft Windows   » cubase 6.5 e windows xp service pack3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase 6.5 e windows xp service pack3
konsentia
Junior Member
Member # 15418

- posted 23. Giugno 2012 11:00      Profile for konsentia   Email konsentia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti di recente ho acquistato un cubase 6.5 education. ho un macbook pro e va benissimo, mentre non riesco ad effettuare l'istallazione sul pc, mi dice errore di sistema.. ho un windows xp service pack 3, con tutti gli ultimi aggiornamenti. So che richiede il windows 7, ma chi me lo ha veduto mi ha assicurato che gira anche con questo sistema. qualcuno gentilmente mi sa dire se devo cambiare sistema operativo, oppure esiste un'altro modo per far girare cubase 6.5 su windows xp service pack 3.
Grazie

cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 23. Giugno 2012 11:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ha assicurato male, non è detto che funzioni.
Messaggi: 13570 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 23. Giugno 2012 15:24      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me funzionava (il 6) ma ogni tanto si bloccava.
Ho installato W7/64b a scelta (dual boot)con XP e ci ho messo su solo cubase 6,5 con tutti i plug aggiornati. Questo per non stravolgere tutte le mie abitudini solo per cubase. Pian pano mi rendo conto che potrei, salvo qualche eccezione, usare solo W7.Purtroppo sta per uscire l'8. [Mad]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy