Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » datemi il benvenuto!!!! (Page 10)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10 
 
Autore Topic: datemi il benvenuto!!!!
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Febbraio 2007 12:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
Non mi sono integrato bene forse perchè sogno affacciato alla finestra e vedo un mondo di freeware e praterie sterminate di software... ...un incubo per i melati

beh solo perchè non hai conoscenza delle fonti in Apple molto semplice Mama e questa non è la sede piu appropriata per certi discorsi

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Febbraio 2007 12:56      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
beh solo perchè non hai conoscenza delle fonti in Apple molto semplice Mama e questa non è la sede piu appropriata per certi discorsi

gennaro


Conosco, conosco e posso chiaramente dire che tanto software pc NON esiste in versione MAC, molto molto meno il contrario, anche se un FINAL CUT per PC non mi dispiacerebbe, cosi come a tanti LOGIC e nulla più.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Febbraio 2007 13:03      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
le vs fonti sono tutte conosciute, ho amici in stanze di ichat che fanno questo dalla mattina alla sera sulla tua bella piattaforma, quindi nessuna novità per gli user mac di rilevanza e come al solito da un post nato si fa a parlare di tutt'altro, ripeto l'intervento di Lupino è da considerarsi conclusivo al post di partenza che vi piaccia o meno fatevene una ragione

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Febbraio 2007 13:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
Non mi sono integrato bene forse perchè sogno affacciato alla finestra e vedo un mondo di freeware e praterie sterminate di software... ...un incubo per i melati

hai ragione... anche io talvolta soffro per avere a disposizione solo cento calendarietti

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Febbraio 2007 13:15      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
le vs fonti sono tutte conosciute, ho amici in stanze di ichat che fanno questo dalla mattina alla sera sulla tua bella piattaforma, quindi nessuna novità per gli user mac di rilevanza e come al solito da un post nato si fa a parlare di tutt'altro, ripeto l'intervento di Lupino è da considerarsi conclusivo al post di partenza che vi piaccia o meno fatevene una ragione

gennaro


Non vuole essere una gara a chi ha a disposizione più software.
Ma soltanto una risposta alla solita menata dei software inclusi in MACOSX.
Come se fosse difficile fare click su una scritta download...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Febbraio 2007 13:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
Ecco appunto software inclusi, cosa che tu di serie puoi solo sognare

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Febbraio 2007 13:31      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ecco appunto software inclusi, cosa che tu di serie puoi solo sognare

gennaro


Appunto sogno affacciato ad una finestra di windows con su firefox e tante scritte download... (FREEWARE)

Ma è cosi difficile premere un tasto sul mouse?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 14. Febbraio 2007 13:32      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
ouh macchisti!

basta ora, visto che state tutti qui, verificatemi sto BUG su cuba 4 mac intel va!!!

che m'interessa...

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Febbraio 2007 13:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
Un sequencer che non ha nulla da invidiare a GB.

Questo è impostato come reason, tutto aggratisse.

Altro sequencer a gratis.

Poi se iniziamo a parlare di widget e azzatelle varie, su win esistono ancor prima che su OSX in quanto copiate da sistemi Linux..

Ma poi messo pure che il pc non abbia alcuna possibilità di ricreare la stessa dotazione di software base, a cosa mi servono tutti questi gingilli se poi andrò ad usare cubase o chissà cosa?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Febbraio 2007 14:09      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
mama io parlo di serie non di download, parliamo due linguaggi differenti

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Febbraio 2007 14:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
mama io parlo di serie non di download, parliamo due linguaggi differenti

gennaro


Certi discorsi sarebbe meglio evitarli, perchè non portano a nulla.
io continuo a ribadire che:

1) Si può fare tranquillamente a meno di tutti i software di cui parli

2) Se proprio ci fosse l'esigenza di usarli basta un semplicissimo download, cosa rende quest'operazione cosi complessa?

3) Siamo andati ancor più fuori dal seminato, io non sto facendo una gara per dimostrare che win sia meglio, tu invece ti stai ammazzando a tirare fuori l'inutilità...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Febbraio 2007 14:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
Basta ragazzi.
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.