Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Altri Software.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema ableton live

   
Autore Topic: problema ableton live
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 10. Dicembre 2008 03:22      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post 
ciao a tutti.. ho un problema con ableton live.

in poche parole non mi suona la master keyboard.

nel senso..

il segnale midi entra e arriva alla traccia, ma non innesca nessun suono..

anche quando ho attivato un vst all'interno della traccia..

mi sapete aiutare?

(ps: il problema non č audio.. perchč i vst con la loro tastierina software e col mouse suonano..nč hardware..come gią detto il segnale midi arriva..e poi tutte le altre audio app funzionano a meraviglia)

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 10. Dicembre 2008 11:57      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post 
hai armato la traccia?
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 10. Dicembre 2008 14:25      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post 
ehehe come si arma?

[Big Grin]

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 10. Dicembre 2008 14:37      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post 
Premi il pulsante sotto alla S del canale midi, nel manuale di Live ci dovrebbe comunque essere scritto...
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 10. Dicembre 2008 15:01      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post 
thanks..
mi sono fatto fregare come un pirla alle prime armi!.. [Big Grin]

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Dicembre 2008 09:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
grandissimo Ableton sono riuscito a prendere l'update alla versione full di live 7. Strepitoso programa...... [Big Grin] [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.