Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase a pochi euro...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase a pochi euro...
alsi1
Junior Member
Member # 16879

 - posted 12. Settembre 2017 14:44      Profile for alsi1   Email alsi1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buondí ho una vecchia versione LE (V1)

riparto a suonare e pensavo a Elements
è possibile per soli 50 euro aggiornare da LE, ora dalla mia vetusta versione sembra non si possa fare un tubo, in fase di registrazione mi dice riprova piú tardi e questo lo dice piú o meno dal 2003...

su eba_y si trovano riviste dal nome key special a 17 euro con LE9 mi chiedevo se da li è possibile passare a Elements per i soli 50 euro risparmiandone tipo 33...
Che ne pensate?

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Set 2017  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Settembre 2017 16:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
benvenuto. non ho idea che cosa sia key special, salvo che la versione LE è in bundle con alcuni prodotti steinberg, quindi dubito che possa essere distribuita da una rivista, e comunque credo sia solo in versione download. non saprei proprio.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Settembre 2017 16:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che è un iniziativa editoriale tedesca:
https://www.thomann.de/it/ppv_medien_keys_special_cubase_le_9.htm

Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alsi1
Junior Member
Member # 16879

 - posted 12. Settembre 2017 17:14      Profile for alsi1   Email alsi1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esattamente cosí,è a questo che mi riferisco, 2 DVD con tanto di licenza. la mia vecchia versione era in bundle, ma insomma ho richiesto aiuto alla steinberg per avere diritto di aggiornamento... non so se lo avró. ad ogni modo insomma 17 euro non sono una gran spesa e potrei ancora sostenerla senza andare in bancarotta, voi che cosa ne pensate? Avró diritto ad aggiornare?
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Set 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Settembre 2017 17:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh direi di sì.

Se hai dubbi chiedi a Steinberg, ma credo che lo concederanno, lo fanno apposta per acquisire nuovi clienti.....

Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alsi1
Junior Member
Member # 16879

 - posted 12. Settembre 2017 17:18      Profile for alsi1   Email alsi1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah non vi ho salutato, buona sera a tutti, in veritá sono un vecchissimo vostro visitatore e con fantasia ho inserito un 1 davanti al mio vecchio nome..
ad ogni modo mi chiamo Alessandro e bazzico l'ambiente da quando cubase non esisteva, allora c'era il Pro 24 della stessa casa.
insomma gli uomini andavano in giro scalzi e portavano una clava alla spalla.

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Set 2017  |  IP: Logged
alsi1
Junior Member
Member # 16879

 - posted 12. Settembre 2017 17:21      Profile for alsi1   Email alsi1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adesso vivo in Germania e in effetti anche qui gli uomini ora spesso vanno in giro scalzi... ma ancora niente clave, ma si sa l'era barbarica è tornata, tutti con Ipad e senza scarpe...
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Set 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Settembre 2017 21:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vuoi dire scalzi ?
Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Settembre 2017 22:27      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però a me risulta che il dvd di LE (che è lo stesso di AI ed elements, a seconda della licenza carica la versione giusta) è uno solo, non due.
magari il secondo contiene versioni demo

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alsi1
Junior Member
Member # 16879

 - posted 13. Settembre 2017 08:43      Profile for alsi1   Email alsi1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma si l'altro saranno altre demo ma sembra una cosa conveniente...
per gli scalzi...Si tu sei alla stazione centrale di Monaco e vedi ragazzi scalzi camminare... non parlo di homeless, le scarpe le ripongono nello zaino e forse si sentono a contatto con la natura, o piú fichi anche se camminano sul cemento non proprio pulito, ad ogni modo è cosí. Ma ok qui si vede di anche di peggio, tipi che passono in bici con tavola e la tuta da surf in mezzo al centro... e poi si vanno a buttare sulle gelide acque dell'Isar e forse si sentiranno anche un pò "Breaking point" ma a me sembrano tanto dei deficienti

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Set 2017  |  IP: Logged
alsi1
Junior Member
Member # 16879

 - posted 15. Settembre 2017 10:17      Profile for alsi1   Email alsi1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ad ogni modo avendo appena finito questo test ci tenevo ringraziandovi a darvene conto. la rivista contiene effettivamente una versione LE9 funzionante, ho attivato il prodotto e sono pronto per riprendere a giocare... suonare con il mitico cubase.
appena avró un po di tempo magari aggiorno alla versione elements, i 2 dvd sono per pc o mac

un saluto a tutti!

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Set 2017  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Settembre 2017 10:43      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e buon divertimento!
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.