Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » accordi in sfumare (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: accordi in sfumare
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 17. Gennaio 2019 21:28      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
clicca sulla nota nel piano roll e si apre una finestra. imposta il CC 11 (expression) dal menu sulla sinistra e disegna una curva di fade out con la matita. la cosa interessante di questo sistema è che puoi fare degli inviluppi di volume anche su una sola nota all'interno di un accordo (le altre note restano a volume costante).

Sinceramente qui mi sono trovato arreso

Ho messo la spunta a cc11

Ma non ho capito come disegnare la curva.

Se metto la matita, disegno nuove note.

Comunque, grazie per la fiducia e per la cortesia

Messaggi: 1191 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2019 23:18      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
View My Video]ecco qua un piccolo video
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Gennaio 2019 08:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[okkei]
Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 20. Gennaio 2019 08:27      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate. Non riesco a vedere il filmato . Mi appare la scritta che dice che c'è bisogno di flash 9. Ma non riesco a scaricarlo.
Messaggi: 1191 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Gennaio 2019 23:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non riesci a scaricare flash 9?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 21. Gennaio 2019 07:31      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al telefono appare questa scritta.

We're Sorry 

This content requires Adobe Flash Player, which is not supported by your device. This content can be viewed on a desktop computer or on mobile devices that support Flash Player.

Ho provato a scaricare altri programmi ma il filmato non si vede. Eppure ho un Galaxy s9 plus.

Al computer il problema è simile. E ho w10

Messaggi: 1191 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Gennaio 2019 09:08      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adobe non sviluppa più flash per Android da tempo quindi su quel telefono devi installare un programma che lo supporti (mi pare firefox). O rinunciare.

Anni fa flash sui computer veniva installato di default, o quasi. Oggi molto meno, quindi se non ti funziona lo devi installare:
https://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/
scegli il tuo sistema operativo

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Gennaio 2019 11:08      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a vedere se riesci a visualizzare questo filmato catturato da quei simpaticoni di tinypic e messo su dropbox

https://www.dropbox.com/s/8o7urpffe76mqby/Expression_Map.mp4?dl=0

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.