Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Upgrade da 8.5.5 a 9.5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Upgrade da 8.5.5 a 9.5
deejay
Junior Member
Member # 15734

 - posted 07. Maggio 2019 17:29      Profile for deejay   Email deejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao stavo cercando nel sito della stainberg l'upgrade dalla versione 8.5.5 alla versione 9.5, ma non lo trovo trovo solo l'upgrade alla versione 10!! qualcuno di voi sa se c'è ancora l'upgrade9.5? e quanto costa?? Grazie per la risposta ciao
Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2013  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 07. Maggio 2019 17:46      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si può aggiornare solo all'ultima versione.
Quindi dalla 8.5 alla 10 al costo di €.199
[Frown]

Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Maggio 2019 20:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne trovi qualche copia su Ebay ma non in forma di aggiornamento.

E in ogni caso mi sa che non ti conviene perché il costo sarebbe simile.

Penso quindi che ti convenga aggiornare al 10, tenendo l'8.5 installato (io ho fatto così).

Poi se proprio vuoi usare il 9.5 per qualche particolare ragione (non me ne vengono in mente) puoi chiedere a qualcuno l'installer e poi lo usi con la licenza del 10.

Messaggi: 23146 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
deejay
Junior Member
Member # 15734

 - posted 08. Maggio 2019 22:01      Profile for deejay   Email deejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per la conferma, mi sembra na ****ata questa di eliminare upgrade del 9. Molti amici che sono passati al 10 mi dicono che è instabile crasha,e sono tornati alle 9!!
Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Maggio 2019 23:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by deejay:
Grazie per la conferma, mi sembra na ****ata questa di eliminare upgrade del 9. Molti amici che sono passati al 10 mi dicono che è instabile crasha,e sono tornati alle 9!!

non direi, almeno nel mio ed in altri casi a mia conoscenza
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Maggio 2019 16:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche per me su Mac la 10 va alla grande, è la prima volta che non mi trovo spiazzato.

Ho saltato a piè pari però le versioni 9.x

E continuo ad usarle entrambe (8.5 e 10), si aprono pure contemporaneamente [Big Grin]

Messaggi: 23146 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
deejay
Junior Member
Member # 15734

 - posted 09. Maggio 2019 22:10      Profile for deejay   Email deejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo mio amico lo usa su pc, forse non è stabile su pc?? io come sempre ascolto voi!!! ma per ora 200 euri me li tengo in saccoccia!! grazie a presto
Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2013  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 09. Maggio 2019 22:45      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adesso è in offerta a 99.50.
Secondo me un'occasione così non ti capita più.
Fossi in te lo prenderei

Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
deejay
Junior Member
Member # 15734

 - posted 10. Maggio 2019 12:17      Profile for deejay   Email deejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per la dritta su che sistema operativo lo fai girare?
Mi giri il link per l'update per favore.
Grazie ancora

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Maggio 2019 12:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai sul sito steinberg/shop/cubase/cubase pro e scegli l'update che ti interessa, poi segui la procedura. attualmente che abbia io, va su w 7, 8, 10, os x el capitan e sierra
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Maggio 2019 19:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://www.steinberg.net/en/shop/buy_product/product/cubase-pro-10.html
Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.