Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 10 non si installa.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 10 non si installa.
Mspecial
Junior Member
Member # 13341

 - posted 10. Maggio 2019 20:05      Profile for Mspecial           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, oggi approfittando dell'offerta al 50% ho acquistato l'update da Cubase 9.5 a 10.
Ho installato lìupdate che sono circa 476 mb , e dopo averlo installato non risulta niente nel programma ci Cubase, c'è solo il vecchio 9.5.
Come mai non sta funzionando?
Mi hanno mandato anche il nuovo seriale, ma non esce nessuna indicazione dove poterlo inserire.
Sbaglio qualcosa?
Sono anni che acquisto gli update.

Messaggi: 38 | Data Registrazione: Feb 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Maggio 2019 20:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scaricati l'installer completo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Mspecial
Junior Member
Member # 13341

 - posted 10. Maggio 2019 20:37      Profile for Mspecial           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono 21 Gb circa [Confused]
Ricordo che le altre volte mi bastava scaricare l'update.
Grazie per il consiglio.

Messaggi: 38 | Data Registrazione: Feb 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 11. Maggio 2019 01:55      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mspecial:
Ho installato lìupdate che sono circa 476 mb ,

Ma dove hai trovato un file così piccolo ?

Dalla versione 6 in poi a me non è mai capitato che quando c'è un cambio del primo numero ci sia un update che aggiorna la versione già installata.....

Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 11. Maggio 2019 09:06      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
476MB penso sia solo l'update 10.02, cioè per aggiornare la versione 10 alla 10.02.
Immagino sia per quello che non abbia sortito effetti

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Mspecial
Junior Member
Member # 13341

 - posted 11. Maggio 2019 11:34      Profile for Mspecial           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da Steinberg Download Assistent si può scaricare sia il Cubase 10 Full, sia l'apdate di 476 Mb, che funziona se hai già Cubase 10.
Comunque ho risolto scaricando il Cubase 10Full da 21 Gb.
La prima cosa che ho notato nella grafica, è che è cambiata la barra di controllo Rec/Stop etc...che è molto più semplice ed è una semplice striscetta. [Big Grin]

Messaggi: 38 | Data Registrazione: Feb 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.