Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » upgrade a Cubase Artist 10.5 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: upgrade a Cubase Artist 10.5
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 15. Settembre 2020 22:50      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh, resto sorpreso. certo sweetwater fa convenevoli con i suoi sales manager.... però compro di tanto in tanto da anni senza problemi, pochi giorni fa ho fatto l'upgrade di melodyne da studio 4 a 5.
E il produttore è tedesco.
Poi se ricordo bene, molti anni fa, degli upgrade di ezdrumer, e cos'altro non ricordo più.

Non ho idea se riguarda Steinberg, ma a quanto dimostra la tua mail a loro, pare di no.... boh. boh, boh....

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
marc des
Junior Member
Member # 17109

 - posted 16. Settembre 2020 15:49      Profile for marc des   Email marc des         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come volevasi di dimostrare: [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

^
^

Sweetwater.com
(800) 222-4700 | (260) 432-8176

Hi Marc,
After connecting with our VP of Sales and reps for Steinberg, I was able to get some clarity on how ordering Cubase would work.
Essentially, as long as you have have the correct version from which this upgrade is running, the software should work.
However, you will not be eligible for technical support from the manufacturer, but we have an amazing in-house support department that can assist you with any issues.

Thank you for choosing Sweetwater for your software purchase. This e-mail contains your software activation/license codes and instructions for downloading and installing your new software. IMPORTANT: Please retain a copy of this email in a safe place for future reference.

Sweetwater.com


^
^

beh... il nostro amigo commesso si è dato finalmente una mossa, ma sta sbagliando anche adesso, non mi interessa esser polemico con lui, giacché la cosa è stata risolta, ma ribadisco che il cliente ha sempre diritto all'assistenza tecnica da parte del produttore se può dimostrare l'acquisto fatto.
Infatti l'assistenza tecnica di Steinberg non mi ha mai abbondanato in caso di necessità e non posso che parlarne bene!

[okkei] [okkei] [okkei]

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Feb 2019  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 16. Settembre 2020 16:19      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TUTTO è bene quel che finisce bene. [Wink]
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Settembre 2020 17:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marc des:

However, you will not be eligible for technical support from the manufacturer,

Anche questa frase io non la capisco.

Ho richiesto assistenza a Steinberg svariate volte, e MAI è venuto fuori l'argomento di dove avevo acquistato le licenze, come se per loro fosse di qualche rilievo....

E ho svariati tipi di prodotti, a volte acquistati in scatola in un negozio, altri da Steinberg, altri online da qualche altra parte....

E ho pure venduto una licenza, semplicemente spostandola nella chiavetta vuota che si è comprato il mio acquirente.

Messaggi: 23303 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
marc des
Junior Member
Member # 17109

 - posted 16. Settembre 2020 21:35      Profile for marc des   Email marc des         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragà.... massì, è un commesso che non è preparato nell'ambito dove lavora, e parla a vanvera, bisogna lasciarlo dire e andare avanti, mi ha fatto solo ridere,anche se sulle prime stavo x adirarmi, ma ho contato fino a 10 e l'ho presa bene!
Le regole le detta Steinberg, lui può fantasticare finché vuole... noi ce ne freghiamo! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Feb 2019  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.