Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Non si più Cubase

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Non si più Cubase
Dodi86
Junior Member
Member # 15849

 - posted 27. Settembre 2021 20:42      Profile for Dodi86   Email Dodi86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti ragazzi, apro questo topic perchè ho un problema....allora io ho un pc Asus con windows dove tengo installato, e aggiornato da poco, Cubase Elements 10 (10.0.60). Ho aggiornato anche il sistema operativo di Windows 10 passando dalla 1809 alla 20H2, perchè leggevo che è compatibile con la versione di Cubase 10.0.60.
Solo che dopo aver riavviato il pc non mi apre più Cubase, vado su Elicenser e non mi riconosce più Cubase con licenza...premetto che non ho la pennetta usb in quanto "elements" non la prevede.
Cosa è successo?
Come devo risolvere?

Messaggi: 191 | Data Registrazione: Lug 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Settembre 2021 14:11      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conosco Windows ma mi viene da pensare che l'aggiornamento abbia inabilitato, magari per ragioni di sicurezza, i programmi che non riconosce o non ritiene "legittimi".

Forse te la puoi cavare facendo una nuova installazione (e autorizzazione) di Cubase.

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Settembre 2021 14:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiorna eLicenser e prova ad aprire elicenser cliccando col destro sull'icona e scegliendo "apri come amministratore".
Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Dodi86
Junior Member
Member # 15849

 - posted 04. Ottobre 2021 19:43      Profile for Dodi86   Email Dodi86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi, ho risolto ri-installando Elicenser all'ultima versione!
Grazie [Smile]

Messaggi: 191 | Data Registrazione: Lug 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.