Pay Pal Progress
Ricerca con Google nel Forum e nel Sito:
I Forum di Cubase.it

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it   » Software   » Apple Macintosh   » upgrade o nuovo acquisto?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: upgrade o nuovo acquisto?
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 13. Ottobre 2011 15:11      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho Cubase Studio 4 versione Educational che comprai usato da un amico, il quale mi diede anche i dati per l'account sul sito Steinberg.
L'ho usato con soddisfazione in questi anni, ma ora vorrei passare a Cubase 6 versione completa.

Su Strumenti Musicali.net vendono Cubase 6 upgrade 2 da Cubase Studio 4/5 (quindi è il mio caso): http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/10523/steinberg-cubase-6-ita-upgrade-2-da-cubase-studio-4/5.html

prezzo 189 euro. Posso comprarlo per passare a Cubase 6? Non avrei problemi visto che la mia versione è Educational?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 13. Ottobre 2011 16:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè non chiedi direttamente a loro se puoi aggiornare una versione edu di cubase? la risposta finale è sempre del negoziante.
cubaser
Moderator
Member # 5766

- posted 13. Ottobre 2011 17:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ai fini dell'aggiornamento non conta se la partenza è edu o full, in quanto l'aggiornamento edu non esiste più. chi ha il programma edu lo aggiorna al full direttamente.
Messaggi: 13457 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 14. Ottobre 2011 14:45      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Cubaser [Smile] Quindi acquistando l'upgrade indicato su Strumenti Musicali.net passerò direttamente al 6 [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy