Ricerca nel Forum e nel Sito:

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Apple Macintosh   » App filo-musicali per il Mac (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: App filo-musicali per il Mac
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Febbraio 2012 03:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
molto carino.. ma , usandolo, non mi si e' rivelato molto affidabile... insomma, si pianta..

Stranissima sta cosa, io su un Macbook bianco con 10.6.8 apro degli aiff e poi li "maltratto" con effetti e strecciate di tempo e tonalità....non ho il ricordo che si sia chiuso o bloccato una sola volta.... [Doh]
Messaggi: 16449 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Marzo 2012 16:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse ho capito, se hai provato la beta forse quella è più instabile.

Io sto usando la 0.2.7.1 e va una meravilia [Smile]

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 04. Marzo 2012 19:05      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Segnalo Piezo
http://rogueamoeba.com/piezo/
una piccola app che consente di registrare l'audio interno al Mac, diffuso dal web, da un video o dalle applicazioni in genere.

Salva in vari formati.

[Smile]

Scusate eh, ma a me Piezo salva solo in mp3. Sicuri che salva in altri formati?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 05. Marzo 2012 14:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Effettivamente fa solo MP3 e AAC, grazie per la correzione [okkei]
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

- posted 21. Marzo 2012 16:48      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riguardo a vox, più che piantarsi(a me non è mai accaduto) nelle play list non appaiono le canzoni praticamente i titoli sono invisibili, così come la sezione fx non si vede niente all'interno della finestra!
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

- posted 21. Marzo 2012 16:50      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque mi piace molto!Per la sua funzione lo preferisci o 200 volte a itunes!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Marzo 2012 01:10      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lelefriscio:
Riguardo a vox, nelle play list non appaiono le canzoni praticamente i titoli sono invisibili

Io li vedo nel menu in alto a destra, sulla barra... [Smile]
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

- posted 22. Marzo 2012 06:30      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da li anche io vedo i titoli...Non nella finestra è un peccato perché così non puoi passare da una canzone all'altra ma le devi passare in rassegna tutte!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 18. Settembre 2012 12:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fission
http://rogueamoeba.com/fission/

Sostanzialmente un convertitore per i formati più diffusi, offre anche alcune funzioni di editing di base.

[Smile]

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 26. Settembre 2012 21:28      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Audio HiJack Pro, il fratello maggiore di Piezo.
L'ho scaricato ieri sera, devo dire che funzia molto bene. La demo va per 20', se non erro.
Ha una funzione molto utile: si può registrare al volo dal browser senza doverlo chiudere (Instant On).
E registra in vari formati - aif, Apple Lossless etc - fino a 48.000-24 stereo.
Ha anche effettazzi, non li ho provati.

[Smile]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contact Us | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy